CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Trasferimento Sygic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trasferimento Sygic

    E' possibile disinstallare il pragramma Sygic dal SGS e installarlo sul SGS2?
    Ho provato ad effettuare l'operazione ma, quando inserisco la password, vengo avvertito che il programma è già attivo su un altro terminale.
    Grazie mille
    G.Ferraro

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    non vorrei che la licenza fosse legata ad un solo terminale...per caso hai provato anche a disattivare il google account sul SGS (presumo che tu abbia la stessa mail configurata con entrambi, no??)

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giufer Visualizza il messaggio
    E' possibile disinstallare il pragramma Sygic dal SGS e installarlo sul SGS2?
    Ho provato ad effettuare l'operazione ma, quando inserisco la password, vengo avvertito che il programma è già attivo su un altro terminale.
    Grazie mille
    G.Ferraro
    Sygic | Support
    sul sito parla proprio della possibilità del trasferimento della licenza

  5. #4
    Androidiano L'avatar di masterverona


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    io avevo il tuo stesso problema... passato da galaxy s a sII ho mandato una mail al servizio assistenza sigyc dicendo che il terminale con imei xxxxxxx è stato venduto e se gentilmente mi trasferivano l'attivazione sul nuovo terminale con imei xxxxx e così han fatto!
    dopo alcune ore mi è arrivata la conferma dell'avvenuta transazione di imei e stop!

    ciao
    Samsung S8 no plus
    Samsung TabS tm805
    Samsung Gear S3 Frontier
    Android 7" 2 din car audio

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, provvederò a contattare l'assistenza.
    G.Ferraro

  7. #6
    Androidiano L'avatar di masterverona


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    e comunque nell'apparecchio istallato per primo continuerà a funzionare perchè già istallato!
    Samsung S8 no plus
    Samsung TabS tm805
    Samsung Gear S3 Frontier
    Android 7" 2 din car audio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy