CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Malvenuto in Android :/ - Problema MMS di cui non riesco a trovare soluzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Malvenuto in Android :/ - Problema MMS di cui non riesco a trovare soluzione

    CIao a tutti

    sono in android da due giorni e provengo da WM6..
    Contento di tutto e pure del gioiellino S2 (preso con tre...).

    Ho solo un problema che sembra una stupidagine ma per l'uso che faccio degli mms è molto scocciante e piu che altro non riesco a capire da cosa derivi

    Premesso che ho il cell così come è uscito dal negozio tre e che ho fatto un import di contatti da windows a google ad android (tiutti i contatti quindi sono tutti sotto le stesse condizioni) il problema è questo:

    se mando un MMS succede questa cosa a tutti i contatti TRANNE UNO che andando a guardare è configurato perfettamente come gli altri....

    allora se prendo una foto in galleria e mando l'mms tutto ok. l'mms parte e arriva
    se invece apro l'applicazione dei messaggi, entro nella conversazione col contatto ed allego un'immagine al messaggio che sto inviando ottengo "errore di risposta server"

    questo succede sempre, con tutti, tranne che con una persona con cui la cosa funziona.

    HO NOTATO CHE
    tutte le persone, tranne questa, sono salvate cosi nell'elenco delle conversazioni

    NOME COGNOME +NUMEROTELEFONO>

    mentre l'unica persona con cui funziona è visualizzata come

    NOME COGNOME

    andando a vedere i dettagli del messaggio noto che gli mms mandati partendo dall'immagine in galleria hanno come destinatatio NUMEROTELEFONO ed arrivano
    gli mms mandati dall'interno della conversazione hanno come destinatario NOME COGNOME +NUMEROTELEFONO> e non arrivano.

    Ovviamente l'unica persona con cui il gfunzionamento è sempre corretto ha anche in questo secondo caso come destinatario nei dettagli del messaggio semplicemente NUMEROTELEFONO

    Il problema è chiato ma la soluzione meno. Ho provato anche a creare contatti da zero ma niente.
    Che devo fare????

    So che è un po' incasinata come descrizione, se c'è qualcosa che posso dire o fare per chiarificarla ditemelo pure.
    HEEEELP!!!

    Grazie a tutti sin da ora!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se può aiutare oggi ho verificatoche questo problema accade solo con i NON samsung. se gli mms sono diretti a cell samsung va tutto bene anche nella modalità conversazione.
    heeeelp!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy