-
problema con disattivazione voce
un saluto a tutti inanzi tutto,e grazie per questo bel forum!
vorrei esporvi il mio problema,oggi ho comprato il supporto veicolare per il galaxy s2,quando ci ho attaccato il telefono è partita una voce in automatico che mi dice tutte le cose che sto facendo sul tel! non riesco più a disattivarla,ho provato a spegnere e riaccendere il tel ho guardato un pò ovunque ma niente! qualcuno sa aiutarmi?! grazie....
-
-
-
Administrator
Prova in:
Impostazioni
Impostazioni vocali
Da testo a voce
Vedi che flag ci sono e fai delle prove
Se ho accresciuto la tua sapienza ringraziami col TASTO THANKS
Inviato dal mio GT I9100 usando TAPATAPATA'
Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....
Sto guidando. (cit.
DIEGUCCIO)
-
-
già provato ma nulla...
se tolgo il volume media non la sento più sta "voce guida" però non sento neanche tutti gli avvisi così... vi facci oun esempio,quando si disattiva lo schermo sento "screen off" help!!! grazie cmq...
-
-
Administrator
Volume media ?? Non ti stavo parlando dei volumi ... parlavo delle impostazioni vocali ...
Sto guidando. (cit.
DIEGUCCIO)
-
-
si avevo capito ma nelle opzioni ci sono solo 3 voci,riconoscimento vocale,e da testo a voce e una terza che permette di cambiare il riconoscimento vocale.. per non sentire questa voce che parla sempre,ad ogni mia azione sul telefono,devo abbassare il volume media,ma così facendo non sento più musica ,filmati ecc...
-
-
Senior Droid
Hai provato doppio click tasto home e disattivi modalità guida?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
si già provato... ma nulla non è attivo... è proprio un'altra voce..se fosse possibile posterei un mini video per farti capire meglio..
-
-
Administrator
Prova a spiegarci meglio:
Ti fa così con il kit acceso?
Se entri nel menù "da testo a voce" la casella "modalità alla guida" è spuntata?
Te lo fa durante le chiamate o anche solo spippolando il cell?
Sto guidando. (cit.
DIEGUCCIO)
-
-
me lo fa sempre da quando ho provato ad attaccarlo al suo supporto da auto originale.. no non è spuntata,tutto disattivato,e la voce che mi dice tutto quello che faccio col tel c'è sempre...
-
-
Administrator
Secondo me ti è andato male l'abbinamento e si è corrotto qualche impostazione ... al tuo posto io farei un hard reset
Sto guidando. (cit.
DIEGUCCIO)
-
Permessi di invio