-
Strano blocco in accensione del mio S2
Non lo fa sempre, accendendolo fa tutti i suoi controlli ecc..ecc..ma quando lo sblocco il Launcher Pro si ferma nella schermata principale e i widgets devono ancora essere caricati.."loading widgets..o caricamento non mi ricordo se lo dice in italiano o meno"; e non c'è modo di andare avanti, bisogna spegnerlo; può essere perche qualche volta spengo la connessione dati e quando si accende cerca di aggiornare i widgets e si impalla ? vedo il calendario ( simple calendar ) tra i widgets bloccati
Grazie in anticipo,
Andrea
-
-
-
Nessuno sa aiutarmi ? anche questa mattina si è bloccato con la scritta "Caricamento in corso Home Widget", nessun suggerimento ?
-
-
disinstalla e reinstalla launcher pro, sennò mettine un'altro ad esempio GO Launcher EX
-
-
ma non è una soluzione, è un pagliativo
-
-
beh ma provaci, se provi a disinstallarlo e reinstallarlo e poi non da più il problema, allora sarebbe e come una soluzione, non un palliativo :-) poi se continua a dare il problema anche dopo allora è un'altro discorso, e in quel caso sarei d'accordo con te!
-
-
-
-
..purtroppo sono uno sviluppatore..e ho nel sangue il dover capire a tutti i costi COSA crea problemi
-
Permessi di invio