Visualizzazione stampabile
-
galaxy s2
Ciao ragazzi sono nuovo,spero di imparare tantissime cose sul mondo android.Volevo kiedervi una cosa io ho comprato da poco un samsung galaxy s2 e sono ancora inesperto; ho scaricato dal market adobe flash player per vedere i video in streaming,siccome occupa troppo spazio circa 12 mb ho deciso di disinstallarlo ma si disinstallano solo gli aggiornamenti, non il programma ke rimane istallato sulla memoria interna del dispositivo.Come farlo per disinstallarlo definitivamente e se non si puņ mica puņ comportare danni al cellulare tipo rallentamenti e cose del genere.Grazie in anticipo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
inter91
Ciao ragazzi sono nuovo,spero di imparare tantissime cose sul mondo android.Volevo kiedervi una cosa io ho comprato da poco un samsung galaxy s2 e sono ancora inesperto; ho scaricato dal market adobe flash player per vedere i video in streaming,siccome occupa troppo spazio circa 12 mb ho deciso di disinstallarlo ma si disinstallano solo gli aggiornamenti, non il programma ke rimane istallato sulla memoria interna del dispositivo.Come farlo per disinstallarlo definitivamente e se non si puņ mica puņ comportare danni al cellulare tipo rallentamenti e cose del genere.Grazie in anticipo!!!
1 metti un topic inerente al problema
2 evita le k :O
3 lascia perdere..hai il gs2..non un telefono da 30 euro..flash lo regge eccome.. :)
-
12mb troppo spazio???????????????????non scherziamo, hai il miglior telefono al mondo lascia tutto per com'č!
-
12 mega su 2 giga non mi sembrano troppi ...
Se ho accresciuto la tua sapienza ringraziami col TASTO THANKS
Inviato dal mio GT I9100 usando TAPATAPATA'
-
Quote:
Originariamente inviato da
inter91
vai tranquillo per ste cose, sei sulla Ferrari di Android.......e comunque non ha un singolo rallentamento il mio che ha oltre 200 apps installate, fatti un paio di conti roftl
-
E' un'app di sistema, quindi la puoi rimuovere solo con tool quali Titanium Backup e devi essere root.
Per il resto quoto gli altri: il tuo e' un non-problema. ;)
-
Allora vado sul sicuro grazie ancora a tutti w glaxy s2 e w android!!!