Scusate ma a cosa serve? nella mia infinita ignoranza credevo che una volta attivato il display rimanesse sempre acceso tipo "radiosveglia" ma in realtà si spegne si spegne secondo i tempi impostati in spegnimento schermo
grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Scusate ma a cosa serve? nella mia infinita ignoranza credevo che una volta attivato il display rimanesse sempre acceso tipo "radiosveglia" ma in realtà si spegne si spegne secondo i tempi impostati in spegnimento schermo
grazie a tutti
Non so ma penso sia una funzione relativa a quando è sulla dock station
Se ho accresciuto la tua sapienza ringraziami col TASTO THANKS
Inviato dal mio GT I9100 usando TAPATAPATA'
se clicchi sull'icona in alto a destra pssa ad altra schermata che dopo tot minuti diventa orologio e basta e resta sempre acceso.
unico neo è che titanium backup che ho impostato tutte le notti alla 3 me lo chiude quindi al mattino lo trovo spento
Hai accresciuto la mia sapienza!
Se ho accresciuto la tua sapienza ringraziami col TASTO THANKS
Inviato dal mio GT I9100 usando TAPATAPATA'
in "modalita orologio" a volte lo lascio acceso la notte, ovviamente tolgo la disattivazione schermo e lascio il cell in carica
ho provato ad attivarla lasciandolo in carica e funzia alla perfezione senza necessità di modificare le impostazioni di spegnimento display :cool:
non sono espertissimo ma lo sreen saver non ha solo una funzione "risparmio", serve davvero a "salvare lo schermo". Se questo resta acceso troppo tempo si rovina prima..... tutto qui. oppure no?