Visualizzazione stampabile
-
l'unico modo possibile per risolvere è tentare un aggiornamento del firmware dell'autoradio se disponibile.
a me è riuscito nel senso che non chiede più il codice ogni volta, tuttavia manda sempre l'audio dei comandi vocali e del navigatore del cellulare sullo speaker del telefono stesso e non alle casse della radio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arondorf
l'unico modo possibile per risolvere è tentare un aggiornamento del firmware dell'autoradio se disponibile.
a me è riuscito nel senso che non chiede più il codice ogni volta, tuttavia manda sempre l'audio dei comandi vocali e del navigatore del cellulare sullo speaker del telefono stesso e non alle casse della radio
Ho provato a dirlo al concessionario, ma:
1- non mi sanno dire se esiste un aggiornamento land rover per il firmware bluetooth (cosa che trovo assurda);
2- alla terza volta che mi ha detto "devi attivare il bt sul telefono" ho desistito;
Grazie comunque.
-
hai provato con un'altro telefono ?
io ho notato comportamenti strani con S2 per via del bt
io utilizzo un widget per attivare il bt
ho trovato questa piccola soluzione
Bluetooth on off della curvefish
ma il vivavoce è originale della macchina ? sai la marca ?
-
Ciao, intanto grazie per l'interessamento.
Allora, con i miei vecchi HTC (windows mobile dal 5 al 6.5) si collegava in automatico.
Anch'io adesso utilizzo "bluetooth widget" che, almeno posso richiamare la connessione alla svelta, però mi chiede sempre il pin.
Si, il bt è della macchina, è un Range Rover modello 2006. Preciso che la il mio Range è su meccanica BMW, anche il navigatore ha lo stesso software che aveva l'X5 dello stesso periodo. Nei file auto_pairing.conf c'è scritto "blacklist" e c'è BMW. Io ho provato a cambiare questi file *.conf, ma senza successo.
-
anche in bmw non hanno aggiornamenti in teoria
però se aggiorni navigatore o altro ho sentito che aggiornano tutto il software
c'è una lista di compatibilità su un sito bmw/bluetooth.....
un'altra prova da fare è un hard reset o un'altro telefono uguale
cmq secondo me questo telefono ha qualche problemino con il bt.....