CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aggiornamento SG2 direttamente da SG2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento SG2 direttamente da SG2

    Salve a tutti...

    Premetto che sono mesi che cerco di aggiornare il fw del mio giocattolino, ma come ben noto, vodafone ancora nn ha rilasciato nulla di ufficiale.

    Domanda: siete mai andati su Impostazioni -> info sul dispositivo -> aggiornamento sw -> controlla aggiornamneti?
    io l'ho fatto sempre e la ricerca non ha mai dato alcun risultato.

    Questa notte pero', il mio GS2 ha trovato un aggiornamento, l'ha scaricato, mi ha chiesto il riavvio affinche' partisse l'istallazione, l'ho riavviato, schermata di presentazione di SG2, parte l'istallazione, arriva al 14% e si ferma, dicendomi di farlo di KIES.....

    Il Problema di fondo e' che il nostro "amico" KIES mi dice: "IL DISPOSITIVO NON SUPPORTA L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE TRAMITE KIES.
    e che vuole dire?
    A cosa faceva riferimento quell'aggiornamento scaricato da SG2??come posso scoprirlo??....e come si puo' gestirlo da KIES??

    Conosco i problemi di connessione con KIES, ma qualcosa non mi torna......

    Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilita'

    Ecco i dati attuali del mio GS2

    PDA: I9100XWKE7
    PHONE: I9100XWKE1
    CSC: I9100ITVKE4
    Build info: Wed May 18 16:08:22 kst 2011
    Ultima modifica di Tangipepot; 13-11-11 alle 13:36

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tangipepot Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...

    Premetto che sono mesi che cerco di aggiornare il fw del mio giocattolino, ma come ben noto, vodafone ancora nn ha rilasciato nulla di ufficiale.

    Domanda: siete mai andati su Impostazioni -> info sul dispositivo -> aggiornamento sw -> controlla aggiornamneti?
    io l'ho fatto sempre e la ricerca non ha mai dato alcun risultato.

    Questa notte pero', il mio GS2 ha trovato un aggiornamento, l'ha scaricato, mi ha chiesto il riavvio affinche' partisse l'istallazione, l'ho riavviato, schermata di presentazione di SG2, parte l'istallazione, arriva al 14% e si ferma, dicendomi di farlo di KIES.....

    Il Problema di fondo e' che il nostro "amico" KIES mi dice: "IL DISPOSITIVO NON SUPPORTA L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE TRAMITE KIES.
    e che vuole dire?
    A cosa faceva riferimento quell'aggiornamento scaricato da SG2??come posso scoprirlo??....e come si puo' gestirlo da KIES??

    Conosco i problemi di connessione con KIES, ma qualcosa non mi torna......

    Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilita'

    Ecco i dati attuali del mio GS2

    PDA: I9100XWKE7
    PHONE: I9100XWKE1
    CSC: I9100ITVKE4
    Build info: Wed May 18 16:08:22 kst 2011
    gl'aggiornamenti si fanno con kies o odin..
    c'è già un topic aperto che parla dei problemi con kies..scrivi lì..
    https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema mio...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Comunque non dovrebbe essere vodafone perché quando ho chiamato la samsung exclusive per chiedere chiarimenti mi è stato detto che risulta disponibile l'aggiornamento e che se non ci fossi riuscito l'avrei dovuto portare in assistenza, ma sinceramente per degli aggiornamenti e basta non mi sembra il caso...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Postate nel 3D dedicato
    Detto cio prima di chiudere esorto chi vuole ostinarsi ad utilizzare kies ad interpellare e sfinire il centro assistenza samsung..e un loro problema ,non risolvono ed in piu cercano diimpedire l utilizzo di metodi alternativi.Con cio ho detto tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy