CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Risparmio batteria e ottimizzazione.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Risparmio batteria e ottimizzazione.

Ciao,
    ho, da ieri, un G2S e vorrei sapere cosa si deve abilitare/disabilitare per avere un aumento dell'autonomia della batteria, dato che allo stato attuale dura poco più di un giorno.
    Il telefono non sarà usato per giochi, ma solo per telefonare, sms/mms, internet, e-mail, foto/filmati e saltuariamente per ascoltare musica.

Mi piacerebbe inoltre sapere quale programma devo utilizzare per importare la rubrica dai contatti di windows e per la gestione dei file e delle applicazioni (diciamo se esiste per il G2S l'equivalente di iTunes per l'iPhone).

Grazie a tutti!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigDario Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho, da ieri, un G2S e vorrei sapere cosa si deve abilitare/disabilitare per avere un aumento dell'autonomia della batteria, dato che allo stato attuale dura poco più di un giorno.
    Il telefono non sarà usato per giochi, ma solo per telefonare, sms/mms, internet, e-mail, foto/filmati e saltuariamente per ascoltare musica.

Mi piacerebbe inoltre sapere quale programma devo utilizzare per importare la rubrica dai contatti di windows e per la gestione dei file e delle applicazioni (diciamo se esiste per il G2S l'equivalente di iTunes per l'iPhone).

Grazie a tutti!
    per la prima parte ci sono 1000 topic uguali inerenti alla stessa problematica..quindi ti consiglio di cercare un pò..
    l'equivalente di itunes è KIES..scaricabile da qua
    http://org.downloadcenter.samsung.co...1095_121_6.exe

skelly
    Guest
    Predefinito

Visto quello per cui devi usarlo mi sa devi accontentarti di quanto dura la batteria. In alternativa, quando non le usi chiudi gps, linea dati, wifi sono sempre le solite cose.

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

quoto e chiudo

Permessi di invio