No merlin...ho provato ma non riesco...io ho un root KE7...come devo fare???help me please...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ibstallate barnacle wi fi dal blackmart io ho risolto cosi! Mi collego all'Xbox live senza problemi usando la connessione del mio droide! In pratica crea una connessione ad hoc con la xbox !ringraziatemi se vi sono stato di aiuto ma a me vaaaaaa
Ho anche barnacle wifi...ma non va nulla...che fare???puoi spiegarmi passo passo cosa hai fatto darkraf???
ciao ti spiegherò tutto quando sarò a casa, ora sono in vacanza per altri 5 gg, mi ricordo che dovevi spuntare solo la wpa supplicant e la xbox la vedeva come rete wifi.Mi sono connesso una decina di volte con quel programma
mi spiace. a me ieri ha funzionato per un pò, poi di nuovo errore.
Ho rifatto la procedura e tutto di nuovo ok.
Non so cos'altro dirti, non sono assolutamente un tecnico o un esperto.
Mettendo echo 1500> ./mtu e poi cat mtu non ti dice "1500" ?
ciao
Questo problema l'ho risolto, adesso ne ho un altro per la quale ho inserito un altro post
vorrei rispolverare l'argomento..perchè molti come mè mollano l'adsl per sfruttare stò tethering ma l'mtu li frena nella connessione ad xbox live per giocare....Ad oggi ho sempre modificato manualmente il file mtu impostandolo a 1500 ma ho continue disconnessioni.Ho acquistato e installato l'app wifi tether router e chiedendo allo sviluppatore d'aiutarmi nel configurarlo, non ho risolto un cippo!!! Allora per ovviare al problema mtu, pensavo ad uno script che modificasse automaticamente quel valore in nuovo valore. E' possibile? Se fosse DOS me lo farei, ma in android non ho ancora appreso come gestisce il tutto. M'aiuti ??? grazie !!!!!