Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anony
la cartella di cui parlano questi è /mnt/secure/asec/smdl2tmp1.asec
Io sto ancora su froyo 2.2.2; per il mio cell (alcatel 908) non è ancora uscita l'update a 2.3, purtroppo. Ma siccome il cell è comunque buono e ce l'ho ancora da poco, mica posso cambiarlo per queste cose. Perciò cercavo una soluzione.
Non devi postare qui....qui si parla di galaxy s2.
Mandami in mp la discusdione dv ne parlano....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma non saprei dirti; non esiste una sezione per il mio cell (infatti me ne sono lamentato, ma hanno fatto orecchie da mercante, com'è tipico di chi discrimina chi non ha i cellulari "buoni"). Io ho solo risposto al post che trattava dell'inconveniente, che credo non sia dovuto a problemi di cell, ma di sistema operativo, che è uguale per tutti. Infatti, altrove mica partecipavano solo persone che avevano questo o quell'altro cell, ma che cercavano di risolvere un problema comune.
Qui, ripeto, non ne parlano di quella cartella.
-
Quote:
anony
Ma non saprei dirti; non esiste una sezione per il mio cell (infatti me ne sono lamentato, ma hanno fatto orecchie da mercante, com'è tipico di chi discrimina chi non ha i cellulari "buoni"). Io ho solo risposto al post che trattava dell'inconveniente, che credo non sia dovuto a problemi di cell, ma di sistema operativo, che è uguale per tutti. Infatti, altrove mica partecipavano solo persone che avevano questo o quell'altro cell, ma che cercavano di risolvere un problema comune.
Qui, ripeto, non ne parlano di quella cartella.
Ecco perchè ti chiedevo di darmi il link per leggerlo e fornirti aiuto..purtroppo le regole del forum si devono rispettare...se vuoi ti aiuto in mp.mi legho la discussione e ti dico. Ma domani ora vo a nanna.;)
-
Ok diavolo, ti aspetto allora; speriamo che risolviamo. Il link (anzi i link) sono tanti. Continuando la ricerca ho visto che ce ne sono alcuni anche in italiano, che probabilmente fanno parte della "concorrenza", per cui te li posto in pvt, ok?
-
Quote:
anony
Ok diavolo, ti apsetto allora; speriamo che risolviamo. Il link (anzi i link) sono tanti. Continuando la ricerca ho visto che ce ne sono alcuni anche in italiano, che probabilmente fanno parte della "concorrenza", per cui te li posto in pvt, ok?
Ok linkameli... Notte
-
Quote:
anony
Ok diavolo, ti apsetto allora; speriamo che risolviamo. Il link (anzi i link) sono tanti. Continuando la ricerca ho visto che ce ne sono alcuni anche in italiano, che probabilmente fanno parte della "concorrenza", per cui te li posto in pvt, ok?
Scusa ma hai provato a resettare il cellulare?
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Scusa ma hai provato a resettare il cellulare?
Jacocaj from mobile
avrei voluto farlo, ma non l'ho fatto nel timore che avrei perso tutto senza che la situazione fosse cambiata, ed avrei dovuto cercare di nuovo le apk e tutto il resto.
-
Quote:
anony
avrei voluto farlo, ma non l'ho fatto nel timore che avrei perso tutto senza che la situazione fosse cambiata, ed avrei dovuto cercare di nuovo le apk e tutto il resto.
Si, sicuramente perdi tutti i dati e app, però riporti il cellulare alla condizione di fabbrica... È probabile che risolvi
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Si, sicuramente perdi tutti i dati e app, però riporti il cellulare alla condizione di fabbrica... È probabile che risolvi
Jacocaj from mobile
Qualcosa per fare backup (e magari qualche link per scaricare le apk direttamente..... non si sa mai.....)?
-
Quote:
anony
Qualcosa per fare backup (e magari qualche link per scaricare le apk direttamente..... non si sa mai.....)?
Non conosco il tuo cellulare...
Comunque le app le scarichi dal market... E non parlare di altri modi di scaricare le app perché sono illegali... E ti chiudo il thread, ok?
Jacocaj from mobile