CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Problema aggiornamento applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Tablet Ainol Novo7 Elf //

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibbi85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Ho lo stesso problema, non riesco più ad aggiornare nessuna app nè a scaricarne di nuove! Ogni volta mi dice quella frase di errore "l'applicazione non può essere installata nel percordo di installazione predefinito". Non ho scaricato patch strane, o programmi particolari, non ho scheda SD, Memoria di Sistema 1,74/1,97 GB, Memoria di massa 2.88/11.50 come si fa a decidere su quale memoria installare le app??Aiuto!!!
    Se hai trovato un rimedio a questo problema, puoi postarlo qui ? Grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fliesen per il post:

    Brrmatteo (12-05-14)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fliesen Visualizza il messaggio
    Se hai trovato un rimedio a questo problema, puoi postarlo qui ? Grazie
    Bhe hai provato con il wipe data e cache? Io lo farei prima di tutto e poi se non va procederei con rimedi più estremi

    Il thanks mi è scappato
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Brrmatteo per il post:

    fliesen (12-05-14)

  6. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Tablet Ainol Novo7 Elf //

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a te.
    Io mi intendo abbastanza di PC e Windows, ma molto poco di questi smartphone Android. Se tu vuoi dire che devo eliminare dei dati e la cache, io ho già cancellato tutte le foto, i video e le app meno utili: ora il telefono indica di avere quasi tutti i suoi 4 giga liberi (in verità non è così perché c'è Google+ che da solo se ne mangia 2), comunque almeno 450 mega sono sicuramente disponibili, e bastano per qualsiasi installazione. Della cache, non riesco a trovare nessun menu o link con cui cancellarla: come si fa? Tuttavia io ho l'impressione che il problema nasca da qualche modifica involontariamente occorsa al percorso predefinito di installazione, ma anche qui, io ho guardato dappertutto, in particolare nel sottomenu "Memoria", ma non riesco proprio a trovare dove e come diavolo modificarlo. Non è che ci siano troppe versioni di Android in giro..... ?
    Ultima modifica di fliesen; 12-05-14 alle 14:01

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fliesen Visualizza il messaggio
    Grazie a te.
    Io mi intendo abbastanza di PC e Windows, ma molto poco di questi smartphone Android. Se tu vuoi dire che devo eliminare dei dati e la cache, io ho già cancellato tutte le foto, i video e le app meno utili: ora il telefono indica di avere quasi tutti i suoi 4 giga liberi (in verità non è così perché c'è Google+ che da solo se ne mangia 2), comunque almeno 450 mega sono sicuramente disponibili, e bastano per qualsiasi installazione. Della cache, non riesco a trovare nessun menu o link con cui cancellarla: come si fa? Tuttavia io ho l'impressione che il problema nasca da qualche modifica involontariamente occorsa al percorso predefinito di installazione, ma anche qui, io ho guardato dappertutto, in particolare nel sottomenu "Memoria", ma non riesco proprio a trovare dove e come diavolo modificarlo. Non è che ci siano troppe versioni di Android in giro..... ?
    Devi andare in recovery da spento premi vol su+ tasto home + power e da li fai wipe data e cache.
    Come hai fatto tu non risolverai mai
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Brrmatteo per il post:

    fliesen (13-05-14)

  9. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Tablet Ainol Novo7 Elf //

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, non conoscevo questa procedura (ricovery). Ho fatto come dici ed a dire il vero, tutto ora sembra più lento, Ho pulito la cache, ma non è successo nulla, anzi adesso non solo non riescono le installazioni, ma nemmeno il download delle app (come mai ?).
    Ora proverò il wipe data, ma volevo sapere: mi riformatta e cancella tutti i dati ?

  10. #16
    Senior Droid L'avatar di replicamat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fliesen Visualizza il messaggio
    Grazie, non conoscevo questa procedura (ricovery). Ho fatto come dici ed a dire il vero, tutto ora sembra più lento, Ho pulito la cache, ma non è successo nulla, anzi adesso non solo non riescono le installazioni, ma nemmeno il download delle app (come mai ?).
    Ora proverò il wipe data, ma volevo sapere: mi riformatta e cancella tutti i dati ?
    con il wipe data cancelli tutte le applicazioni e dati del cell..e come se hai appena installata una rom
    Zenfone 3 (ze552kl)

    Samsung Galaxy sII
    Rom: [5.0.2][I9100] CyanogenMod 12


    se vi sono stato d'aiuto cliccate su:
    <------------------------------------- Thanks

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy