Visualizzazione stampabile
-
quale mi consigliate?
tutti parlano di antivirus sul galaxy s2, ma non saprei quale mettere. potreste consigliarmene uno magari che usate e testato da voi? inoltre esiste un'applicazione che permette di gestire al meglio la connessione a internet, magari che si può abilitare e disabilitare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giancai
tutti parlano di antivirus sul galaxy s2, ma non saprei quale mettere. potreste consigliarmene uno magari che usate e testato da voi? inoltre esiste un'applicazione che permette di gestire al meglio la connessione a internet, magari che si può abilitare e disabilitare?
il miglior antivirus sei tu...per il resto evita antivirus e di scaricare app fuori dal market
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da giancai
il miglior antivirus sei tu...per il resto evita antivirus e di scaricare app fuori dal market
Quoto in toto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Difficilmente qui troverai qualcuno che ha l' antivirus ... fai te ...
Se ho accresciuto la tua sapienza ringraziami col TASTO THANKS
Inviato dal mio GT I9100 usando TAPATAPATA'
-
Quote:
Originariamente inviato da
giancai
non serve assolutamente a niente..siamo già in 4 a dirtelo ;)