Visualizzazione stampabile
-
Widget Memo Help
Ciao
questa mattina ho fatto l'ultimo aggiornamento ufficiale tramite Kies (PDA:K14 / PHONE:KI1 / CSC:KH1(ITV)).
Prima dell'aggiornamento avevo dei Memo come widget. Ora non li visualizzo più, o meglio, li posso ancora mettere come widget ma li ritrovo color giallo senza poterci scrivere nulla sopra. Come mai? è normale?
Ho provato a usarlo direttamente da icona e posso usarlo perfettamente come prima. Basta semplicemente scaricare un'altra app note e si risolve...ma prima funzionava!?!
Grazie
-
Avevo letto che con l'ultimo aggiornamento il widget memo non funzionava a molti. Prova a usare il tasto cerca
Se ho accresciuto la tua sapienza ringraziami col TASTO THANKS
Inviato dal mio GT I9100 usando TAPATAPATA'
-
No ma il programma c'è, lo vedo, solo che non riesco ad avere dei widget funzionanti su schermo.
Ho anche trovato l'app originale samsung di memo.apk. L'ho reinstallata ma ancora non và. Probabilmente sarà questo aggiornamento ufficiale...
-
-
io ho appena risolto il problema... basta che vai su impostazioni -> applicazioni -> Gestisci applicazioni, cerchi in "Tutto" Memo la selezioni e dai il comando cancella dati (se hai dai memo che ti interessano fai prima un backup!!).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabriz88
io ho appena risolto il problema... basta che vai su impostazioni -> applicazioni -> Gestisci applicazioni, cerchi in "Tutto" Memo la selezioni e dai il comando cancella dati (se hai dai memo che ti interessano fai prima un backup!!).
E' vero !!!! funziona !!!! da tempo avevo aggiornatoalla 2.3 e da allora il memo non andava piu' e nessuno mi aveva saputo aiutare. GRAZIE !!!!
-
Ottimo! Grazie mille! problema risolto :D
-
Felice di esservi stato utile!! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk