-
graffi samsung galaxy s 2
Ciao a tutti sono nuovo all'interno del forum,volevo chiedermi che custodia utilizzare per proteggere il retro del cellulare dove spuntano ogni tanto graffietti verticali...Ho usato inizialmente la custodia in silicone e dopo aver visto i graffi sono passato a quella puro slim essential e il problema persiste,anche se in misura minore.Il cellulare non è mai caduto e le uniche superfici con cui è stato a contatto sono le custodie...non so che fare...vorrei sapere quale custodia evita totalmente i graffi e se c'è un modo per toglierli...grazie in anticipo
-
-
-
Androidiano
Io per ora utilizzo la cover grid premium samsung e non ho riscontrato alcun graffio, e spesso mi capita di toglierla e rimetterla.
Non saprei, ha per caso preso qualche botta il cell?
-
-
nessuna botta...i graffi spuntano da soli e non capisco il motivo. Non ha ricevuto neanche un colpo ed è sempre rimasto nella custodia...
-
-
ti capisco benissimo...in quanto appena uscito dalla scatola il mio GS2 e entrato in un guscio di silicone pagato fior di soldi....un mese dopo mi trovavo ad inserire la micro sd e una volta tolto ho notato migliaia di graffi sui bordi del telefono.....cosa piu demoralizzante..un mio amico ha comprato insieme a me ikl telefono senza mai metterlo in un guscio ...ebbene dop oun mese il suo nnon presentava manco un quarto dei miei graffi....MALEDETTI GUSCIIII
-
-
Androidiano
forse ti conviene prendere una custodia rigida in TPU!
-
-
Androidiani Power User
sono una tragedia ste custodie..la mia folder nokia me la tengo stretta
-
-
io questo problema l'avevo notato quando avevo l' SGS , ma sul SGS II fortunamente niente graffi, e sempre in cover TPU.
-
-
Quale è la soluzione migliore?? non so che fare...
-
-
Androidiano VIP
Dopo quasi 5mesi il mio non presenta alcun graffio. Non uso ne pellicole ne custodie varie.. semplicemente lo metto in tasca ed evito di metterlo insieme a chiavi e quant'altro.
Probabilmente sono fortunato in quanto con il sgs1 mi ritrovai 2 graffi senza essermi mai caduto; mentre l'sgs2 è caduto 3/4 volte da un altezza di circa 60cm.
-
-
ma che custodia posso utilizzare per evitare graffi e quant'altro?
-
Permessi di invio