CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Quale auricolare Bluetooth per SG2 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale auricolare Bluetooth per SG2 ?

    Ciao a tutti, in base alle vostre esperienze quale auricolare Bluetooth consigliate per un galaxy S2 ? Mi serve solo per parlare al tel in auto, non per ascoltare musica. Grazie in anticipo per le risposte.
    Ultima modifica di fede73pd; 17-11-11 alle 13:42

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di maxi1973


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Puoi prendere qualunque bluetooth, dipende solo dal tuo budget. In giro ne trovi anche alcuni molto economici che fanno comunque il loro lavoro.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    116
    Smartphone
    galaxy s2 bianco

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ieri ho acquistato un auricolare bluetooth Samsung HM1200, niente di che, giusto per non dover usare gli auricolari che ogni 3x2 sono ingarbugliati...
    Un unico dubbio: a volte la voce che ascolto sembra disturbata, fa un effetto molto strano, come se fosse rallentata, come se fosse a scatti non fluida. Dura per qualche secondo e poi torna normale. Secondo voi che cosa può essere? Si deve installare qualche aggiornamento o qualche app per usare l'auricolare bt che possa migliorare la cosa? O si tratta di un difetto dell'auricolare? Potrei tranquillamente portarlo indietro, essendo nuovissimo.
    Grazie!!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di maxi1973


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nadyava Visualizza il messaggio
    Ieri ho acquistato un auricolare bluetooth Samsung HM1200, niente di che, giusto per non dover usare gli auricolari che ogni 3x2 sono ingarbugliati...
    Un unico dubbio: a volte la voce che ascolto sembra disturbata, fa un effetto molto strano, come se fosse rallentata, come se fosse a scatti non fluida. Dura per qualche secondo e poi torna normale. Secondo voi che cosa può essere? Si deve installare qualche aggiornamento o qualche app per usare l'auricolare bt che possa migliorare la cosa? O si tratta di un difetto dell'auricolare? Potrei tranquillamente portarlo indietro, essendo nuovissimo.
    Grazie!!!
    A dirti la verità ne ho comprato uno della Phonix x mia moglie al modico prezzo di 14,90. L'auricolare funziona benissimo senza nessun tipo di lag o disturbo... nel tuo caso potrebbe essere un problema dell'auricolare o anche del telefono che ci mette tempo a trasferire i dati della chiamata al dispositivo Bluetooth. Prima di pensare al cambio, prova con altro auricolare e controlla come si comporta.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    116
    Smartphone
    galaxy s2 bianco

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da maxi1973 Visualizza il messaggio
    A dirti la verità ne ho comprato uno della Phonix x mia moglie al modico prezzo di 14,90. L'auricolare funziona benissimo senza nessun tipo di lag o disturbo... nel tuo caso potrebbe essere un problema dell'auricolare o anche del telefono che ci mette tempo a trasferire i dati della chiamata al dispositivo Bluetooth. Prima di pensare al cambio, prova con altro auricolare e controlla come si comporta.
    Il problema è che x provarlo con un altro auricolare dovrei comprarne un altro.... :-D
    Se è un difetto dell'auricolare forse mi conviene cambiarlo subito entro gli 8 giorni.
    ho preso unauricolare samsung proprio per non avere questo tipo di problemi, ma evidentemente la marca conta poco... :-/

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io uso sia un auricolare Samsung sia un Nokia...alla fine mi trovo meglio con il Nokia, ha la parte che si infila nell'orecchio più grossa e in silicone, e regge meglio...e ha anche l'archetto. Il Samsung mi cade continuamente...Inoltre il Nokia si sente pure meglio

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App anche io ho acquistato l'auricolare samsung h m 1200. lo possiedo da un solo giorno e le sue prestazioni non mi hanno entusiasmato. Quando mi chiama la mia fidanzata dopo aver accettato la chiamata, non si sente niente. Per ripristinare il corretto funzionamento la metto un istante in attesa e subito dopo aver recuperato la chiamata posso comunicare con lei.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate se utilizzo questa discussione per porre un paio di domande...
    ma l'auricolare bluetooth funge anche da antenna radio?
    e poi, che autonomia hanno questi auricolari più o meno?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    116
    Smartphone
    galaxy s2 bianco

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No l'auricolare bt a me non funge da antenna, anzi non credo sia possibile... Per la durata credo dipenda molto dal modello di auricolare che possiedi, io ho preso un lg in superofferta e mi dimentico di doverlo caricare...



    imbranatissima alla guida di una ferrari...Gs2

  11. #10
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umang001 Visualizza il messaggio
    scusate se utilizzo questa discussione per porre un paio di domande...
    ma l'auricolare bluetooth funge anche da antenna radio?
    e poi, che autonomia hanno questi auricolari più o meno?
    È il filo dell'auricolare che fa da antenna.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy