Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superboy
A dire il vero, io credo di aver trovato una soluzione, almeno temporanea...
Ho installato lgCamera e nelle varie impostazioni c'è la possibilità di mettere fuoco automatico, fuoco su infinito e fix fuoco.
Io l'ho impostato su "fuoco su infinito" e la situazione sembra essere migliorata, comunque resta sempre il problema sull'audio abbastanza scarso.
La cosa buona è che c'è la possibilità anche di impostare la qualità dell'audio.
Finalmente, dopo quasi un anno, raggiungo veramente l'orgasmo !!!
Dopo aver aperto thread e cercato sul market inutilmente, capito qui quasi per caso e trovo la soluzione al più grande motivo di incazzo (tecnologico) degli ultimi anni.
Lgcamera funziona perfettamente a patto di disabilitare il fuoco automatico. In più dispone del tasto di pausa, che consente di costruire delle sequenze sensate senza frammentare una storia in mille clip separate.
Come se non bastasse montando le clip separate girate con l'app standard del gs2 l'audio andava fuori sincrono.
Godoooooooooooooo !!!
P.S. Peccato che posso darti un solo Thanks altrimenti ti farei schizzare in cima alla classifica!
-
Ragazzi ma usate la versione free o a pagamento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Funzionano entrambe nello stesso modo
-
Quindi non serve comprarla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sommesepino
Quindi non serve comprarla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Le funzionalità sono le stesse. La versione a pagamento per pochi euro però non ti stressa con continui inviti all'acquisto e poi, sinceramente, per il problema che mi ha risolto sarei stato disponibile a pagare anche molto di più. Trovo giusto inoltre pagare per una app che utilizzo veramente e intensamente.
-
Sono d'accordo...comprata. grazie:-)
Blackout
-
Quote:
ditrebio
Le funzionalità sono le stesse. La versione a pagamento per pochi euro però non ti stressa con continui inviti all'acquisto e poi, sinceramente, per il problema che mi ha risolto sarei stato disponibile a pagare anche molto di più. Trovo giusto inoltre pagare per una app che utilizzo veramente e intensamente.
io ho lgcamera v 6.1, ma ho il problema dell'autofocus nei video. che impostazioni usi? mi dici i tuoi settaggi di lgcamera?
grazie mille!
-
Quote:
alexxx87
io ho lgcamera v 6.1, ma ho il problema dell'autofocus nei video. che impostazioni usi? mi dici i tuoi settaggi di lgcamera?
grazie mille!
Imposta la modalità di messa a fuoco come "Continuous video" e vedrai che il problema scompare.
Se ti va premi Thanks in basso a sinistra di questo post.
-
Quote:
ditrebio
Imposta la modalità di messa a fuoco come "Continuous video" e vedrai che il problema scompare.
Se ti va premi Thanks in basso a sinistra di questo post.
ho provato ma sfuoca lo stesso. che versione hai del programma?
-
Quote:
alexxx87
ho provato ma sfuoca lo stesso. che versione hai del programma?
6.1 pro. Qualche minima sfocatura c'è quando si passa da un primo piano ad un campo lungo ma è normale. Anche le videocamere amatoriali propriamente dette hanno dei tempi di reazione per l'autofocus e questo è pur sempre un cellulare.