Visualizzazione stampabile
-
Autofocus video del GS2
Buona sera a tutti,
posseggo un GS2 ormai da una settimana e mi trovo da dio...
L'unica pecca che devo fare a questo terminale è la messa a fuoco durante la registrazione dei video in scarse/difficili condizioni di luminosità.
Sono a conoscenza che questo problema è ormai risaputo.
Qualcuno di voi sa dirmi se questo problema è stato risolto in qualche modo, magari con un triks o con una rom cucinata?
Il mio GS2 è un brand tim 2.3.5 con firmware I9100XXKI4
grazie a tutti coloro che mi risponderanno
-
Purtroppo ho il tuo stesso cruccio..e non ho trovato alcuna soluzione :(
-
Ho notato che nei video a 720 la messa a fuoco va meglio...io ormai uso solo questa modalità
-
bisognerebbe otrvare il modo di impostarlo su infinito e lasciarlo fermo li, come fanno alcune compatte in modalità Panorama
-
A dire il vero, io credo di aver trovato una soluzione, almeno temporanea...
Ho installato lgCamera e nelle varie impostazioni c'è la possibilità di mettere fuoco automatico, fuoco su infinito e fix fuoco.
Io l'ho impostato su "fuoco su infinito" e la situazione sembra essere migliorata, comunque resta sempre il problema sull'audio abbastanza scarso.
La cosa buona è che c'è la possibilità anche di impostare la qualità dell'audio.
-
stesso problema...non esiste qualche applicazione che migliori i video? Ho provato camera zoom fx ma credo sia solo x le foto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie superboy, questa sera provo !
-
Prego ;)
provate anche voi, fatemi sapere cosa ne pensate....
-
Ho provato lg camera ma...a me sembra uguale? Sarà che forse ho provato la versione free
?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io l'ho provato e in effetti funziona, ho impostato correttamente il modo di messa a fuoco in modo che non lo faccia più in automatico; per i video è ottimo