CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aiutatemi....che rom flashare ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    aiutatemi....che rom flashare ?

    salve...ho flashato con odin una 2.3.5..la ki8 per la precisione...ma ho notato che la batteria cala vertiginosamente...ho provato a flashare il kernel ma niente...ora che ho la ki8 voleno passare alla 2.3.4 che rom ufficiale(italian o europea va bene lo stesso)devo flashare?e che kernel?ora ho un kernel XWKI8...per favore aiutatemi...voglio flasharla al piu presto...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    salve...ho flashato con odin una 2.3.5..la ki8 per la precisione...ma ho notato che la batteria cala vertiginosamente...ho provato a flashare il kernel ma niente...ora che ho la ki8 voleno passare alla 2.3.4 che rom ufficiale(italian o europea va bene lo stesso)devo flashare?e che kernel?ora ho un kernel XWKI8...per favore aiutatemi...voglio flasharla al piu presto...
    la KI8 mi risulta un ottimo firmware....ti consiglio un deep clean 1 + format della KI8 di nuovo

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    già fatto deep clean...vari wipe e wipe battery..e riflashata...il problema si ripresenta ...è il colmo...ciucciava meno batteria con la 2.3.3....cosa potrebbe essere?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    già fatto deep clean...vari wipe e wipe battery..e riflashata...il problema si ripresenta ...è il colmo...ciucciava meno batteria con la 2.3.3....cosa potrebbe essere?
    Sai cosa ti dico? puoi flashare tutto cio che ti capita ma con i tuoi hope sarai eternamente insoddisfatto.Se vuoi un consiglio tieni il firm che hai una settimana poi ci risentiamo.....e mi dici le tue nuove sensazioni
    Chiudo (se prosegui con l idea del flash di rom mod posta in sezione mod nel 3D del prodotto scelto)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy