CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

La batteria non si ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - GT-I9100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La batteria non si ricarica

    Buongiorno a tutti e grazie per l'attenzione.
    Premetto che ho provato a cercare discussioni inerenti il problema in oggetto ma non ho trovato nulla di risolutivo.
    Da pochi giorni sono proprietario di un nuovo Samsung Galaxy SII (GT-I9100).
    Conclusosi il terzo ciclo di ricarica, il dispositivo ha prontamente segnalato l'esaurimento della batteria con il messaggio:
    "Batteria Scarica - Collegare il dispositivo con il caricabatteria ad una presa di corrente....ecc".
    Pochi istanti dopo il collegamento però, segnalato con tutte le spie del caso, la carica si interrompe e mi da questo messaggio:
    "Info - Batteria scollegata", e la carica si interrompe bruscamente.
    Ho provato a ripetere l'operazione più volte, cambiando anche il punto presa, tentando anche a dispositivo spento, ma anche in quel caso pochi istanti dopo il simbolo della batteria viene rimpiazzato da un simbolo di avviso (triangolo giallo con punto esclamativo) che indica chiaramente il medesimo problema.
    Ho tentato inoltre a disattivare il wi-fi, il bluetooth e tutte le applicazioni aperte, ma nulla di nuovo.
    Anche le indicazioni riportate sulla sezione "Risoluzione dei problemi" del "Manuale dell’utente" scaricato dal sito samsung, non sono servite a nulla.
    Non so quanti altri tentativi potrò ancora fare perché la batteria è prossima all'esaurimento totale.
    Per centellinarne l'utilizzo chiaramente adesso l'ho spento.
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi dedicheranno attenzione e tempo.
    Ultima modifica di cccrl; 18-11-11 alle 13:06

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,926

    Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

    Vai all' assistenza o dove l' hai comprato.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    cccrl (18-11-11)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,374

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

    Come ti e gia stato detto ..assistenza e un problema noto purtroppo
    chiudo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy