Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho tenuto tutto ilgiorno la sim voda nel sg2 e a ricezione non si è comportata male, stasera mi è sorto un altro dubbio...Ho fatto l'abbonamento tre ma, la sim abbonata ancora non l'avevo mai utilizzata nel tel poichè il mio numero principale è gia 3 e in questi giorni mi serviva e non potevo sostituirlo. Poichè si tratta di una sim di 3/4 anni fa, non potrebbe essere questa la causa dei problemi di ricezione?perchè da un oretta ho messo la sim "nuova" nel sg2 e faccio squilli in continuazione e fin ora non mi ha dato problemi ha sempre squillato...magari fosse questo il problema..
-
Potrebbe essere una sim da 64 kb. Se vuoi continuare ad usare la vecchia sim, fattela cambiare con una 128 kb
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Fuori non ce scritto ma potrebbe essere la causa del difetto?anche quella di mio fratello e'veccjia e pure lui ha problemi
-
Portala in un centro tre e chiedi loro di verificare. se e' da 64 kb chiedi di sostituirla con una da 128.
-
Oggi intanto continuo a testarla con la sim con abbonamento che è nuova ed è sicuramente 128k.
Anche se.. ho sentito mio fratello e lui ha passato il suo vecchio numero 3 su una sim (nuova) della tim...ed ha i problemi di ricezione...