-
Problema Ricezione con segnale al massimo, ma perchè?
Ciao a tutti sono molto delusa del mio sg2,
sono cliente 3. e ho gravi problemi a farmi rintracciare al teleofono. SUl devide il campo è al massimo, ma arrivano i messaggi di gente che mi ha cercato e non mi ha trovato irragiungibile.
Come posso risolvere?Mi pare che prima di quest'ultimo aggiornamento ufficiale non avevo riscontrato tale problema...
se metto manualmente a tim il problema è minore...ma ogni tanto faccio test e mi da irragiungibile...
sono disperata..
help
-
-
-
Androidiano VIP
è un problema de la tre.non del sgs2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
bel problema anche perchè ho fatto l'abbonamento con 3 per chiamate e navigazione, quindi come potrei risolvere evitando di cambiare operatore??grazie per la risp
-
-
Androidiano VIP
chiama a tre.(ho avuto anchio un problema simile)prova solo la rete tim se ti va(disativando dati) perche non ha costo extra.se funziona poi vai a la tre e li uccidi! xd
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Ciao per una setimana l ho tenuto a tim sembrava andare poi oggi mi sn accorta che gente da mattina provava a cjiamarmi ma nulla...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
comunque è un problema di operatore rete..non di tf. lo so ..e dificile parlare con quei bastardi de le tre (a pagamento
)
-
-
Oggi metto una vodafone e provo
-
-
da stamane su 10/15 tentativi di chiamata sul num vodafone nel sg2, solo 2 volte ha dato irragiungibile....
mi domando, chissa se con il flash si risolve...
-
-
Androidiano
Non credo sia l'operatore. Su due SGS2 non ha mai fatto questo problema
-
-
io e mio fratello, stesso problema, stesso operatore, stessi problemi di ricezioni. Tutti e 2 i device brandizzati tre
-
Permessi di invio