Visualizzazione stampabile
-
domanda banale riapro
riapro di nuovo ul post dato che non mi è stata data una risposta esaudiente....
si potrebbe anche aspettare un responso prima d chiudere cosi....
comunque la mia domnda era dove si imposta la frequenza di controllo email sull app di defoalt che esce con il cel...non la trovo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ti è stata chiusa perché ti hanno risposto.
Vai nelle impostazioni dell' account ... Tasto sinistro aprì il menù e cerchi le impostazioni
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
Inviato con TAPATAPATA'
-
okkei continuo a nn capire dove....vado in impostazioni account ma non trovo niente:S
-
vai in e-mail, selezioni l'account, impostazioni account, controllo email, scegli la frequenza...niente di più semplice, col cucchiaino!!!rotflrotflrotfl
-
http://img.tapatalk.com/5d2c652a-717b-0b33.jpgokkei allora ho un telefono stranoXD....
se seleiono il mio account tasto -destro altro -impostazioni account nn mi esce controlla email...... mi esve questohttp://img.tapatalk.com/5d2c652a-7112-6392.jpg
-
Appunto!!
Premi su pianifica sincronizzazione e trovi ciò che vuoi.
-
ma la sinronizzazzione non quella che riguarda i contatti delka rubrica,e g mail???cioe il minimo di sincronizzazione è un giorno:S...sull ace della mia raga cè un impostazione che dice:controlla email,e si puo fare anche ogni 15 min o d meno ...
non era una domanda cosi banale alloraXD
-
Hai ragione. Io ho impostato push e quindi non me ne ero reso conto.
Quindi o push o manuale.
-
no scusa aspetta un attimo..spiegami questa cosa???push ,manuale???
-
Se vai in pianifica sincronizzazione c'è la scelta push o manuale. Se scegli push sei sincronizzato. Parlando sempre dell' e-mail stock.