Galaxy S II il Mobile Phone of the Year ai What Mobile Awards | Notizie | Telefonino.net
What Mobile Awards 2011: The Results! | What Mobile
masterdoo (19-11-11)
Si sapeva che il galaxy s 2 fosse il miglior telefono mai uscito prima, altro che iphone ahhahahah
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - CheckRom Revolution 3.1.1
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
mi pare giusto io ho avuto due iphone 4 parliamoci chiaro è bello ma è solo moda ! non capiscono nulla di cellulari chi è fan apple
Uso galaxy note 3 white
Io ho avuto 2 ip e 3 android compreso l' attuale sgs 2 e secondo me ognuno ha pregi e difetti..come ho già detto altrove secondo me c'è una corsa alle novità a discapito della qualità..e in questo android pecca di più.
Apple invece ha una chiusura fastidiosa
Vabbe sono felice di aver il miglior telefono 2011
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
effettivamente il gs2 è stato il miglior telefono del 2011..senza alcun dubbio..![]()
confermo che il gs2 è il migliore.....
Secondo me chi ha fatto quel concorso non sa nemeno cosa sta facendo ! Samsung vince in effetti come miglior telefono, ma subito dopo ci dicono che l'iPhone 4 vince come miglior telefono touchscreen:o ....a meno che io sia ceco alla mia eta di 23 se non ricordo male anche il GS-II è touchsceen, o no?
E un parere personale ma penso che dietro a questo concorso ci sia qualcos'altro
Credo che al nostro galaxy,mancano solamente piccoli accorgimenti..e nn sono per niente soddisfatto della batteria..inoltre qualche app android nn va proprio benissimo rispetto ad iOS..
Voi che ne dite?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Può essere anche che il gs2 sia migliore.
Ma io in realtà mi aspettavo molto di più.