mi dareste gentilmente un giudizio su questa cover casegalaxy.jpg ?? esteticamente mi piace, però sembra che non compri bene sopra e sotto da eventuali graffi/botte!
mi dareste gentilmente un giudizio su questa cover casegalaxy.jpg ?? esteticamente mi piace, però sembra che non compri bene sopra e sotto da eventuali graffi/botte!
molto bella esteticamente. io personalmente non uso cover, tra l'altro esse sono anche artefici di determinati graffi!!!![]()
L'ho acquistata 3 settimane fa, diciamo che ne ho di svariati tipi , da quelle morbide trasparenti di scadente fattura a quelle piu costose a 2 pezzi gommate e rigide , molto robuste ma troppo ingombranti , questa invece mantiene lo spessore noto del galaxy s2 piacevole al tatto ben rifinita scalino della fotocamera al millimetro non lascia molto spazio , e la protegge poco... idem per le parti alte e basse del terminale scoperte.
E' la prima che ho preso, a favore c'è che mantiene la linea del telefono quasi immutata, per contro sembra protegga pochissimo o nulla sopra e sotto, e dai buchi entra di tutto. Inoltre non fornisce una bella presa e il cell tende a scappare di mano molto facilmente. Altra cosa mi è capitato che di improvviso si sganciasse e il telefono stava volando a terra....gudizio più che negativo, anzi, se qualcuno la vuole gliela vendo è nuova con scatola
L'ho sostituita quasi subito con la classica in gomma morbida o silicone che sia, che magari non sarà così bella ma la sua funzione la fa e bene....e costa meno della metà
io non uso cover quella graffia la cornice vai tranquillo
Uso galaxy note 3 white
Io prenderei quella in tpu s-line :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk