CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

il telefono si riavvia quando mi collego alla rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il telefono si riavvia quando mi collego alla rete

Salve, ho un problema davvero strano!!!

ho creato una connessione VPN con il client nativo. Mi collego in L2TP/IpSec sia perchè gli altri protocolli (pptp) sono bloccati dal gestore (tim blocca diverso traffico tra cui voip, p2p, pptp sulle connessioni non aziendali) sia per aumentare la sicurezza.

detto ciò, dopo aver creato la connessione riesco ad entrare in rete LAN dell'ufficio (anche qui una piccola considerazione... il client nativo è scomodo, non si riconnette se cade la linea, se si passa da rete a wifi e viceversa e chiede sempre la pw)

ho diverse risorse condivise dai dati al voip: uso un client sip per collegarmi al centralino e il fantastico programma ES Explorer per fare "browse" della mia rete lan.

fin quì tutto bene ma dopo poco accade qualcosa:
    mentre navigo nella mia rete e visualizzo i files, mentre uso il telefono voip, mentre uso un server web interno il telefono si blocca e si riavvia

andando per esclusione ho provato a connettermi tramite wifi e tali problemi non sussistono per cui credo che il problema sia il traffico VPN

come è possibile una tale cosa?

2.  

Permessi di invio