CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Alcune domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcune domande

    Salve ce l'ho da poche ore e me la sto cavando abbastanza bene però o qualche domanda.
    1)Nella scatola è uscita una cosa di plastica a forma di sim ma a che serve?!
    2)Sono abituata con il Samsung GT-S5230, cioè che lo collegavo tramite USB e mettevo musica, immagini e video nelle rispettive cartelle scegliendo se su cell o su sd. Si può fare con Galaxy S II?? Ho il programma Kies e riesco a collegarlo a pc ma non so se inserisco in sd o cell.. Intanto su risorse del computer escono due dispositivi...
    3)In riferimento alla numero 2... Ho collegato al pc e cancellato tutte le cartelle all'interno di entrambi i dispositivi.. Mica ho combinato qualche guaio?!
    4)Ho installato Lookout come antivirus ma da come ho capito scadrà... Coem devo fare? Cosa consigliate? Possibilmente gratis!!
    5)Curiosità: Ma le app che hanno un prezzo, come si pagano?!
    6)URGENTE Mentre giocavo al quiz del caprone uscivano delle pubblicità!!! Tipo come quando stai sul pc ed escono i pop-up di grupon ecc XD Però erano straniere e se le toglievano ricomparivano 2 o 3 volte e poi basta.... Mi devo preoccupare? È colpa della app o c'è qualosa che non và nel cellulare?
    7)Ho letto su internet che motli di preoccupano per le app in background.. Che significa? Devo preoccuparmi anch'io? Non va bene controllarle e chiuderle con l'app preinstallata "Gestione attività"??


    SCUSATE LA MIA IGNORANZA E SE HO FATTO QUALCHE ERRORE PERDONATEMI STO IMPARANDO
    Grazie dell'interessamento spero rispondiate presto ciao!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivaneres Visualizza il messaggio
    Salve ce l'ho da poche ore e me la sto cavando abbastanza bene però o qualche domanda.
    1)Nella scatola è uscita una cosa di plastica a forma di sim ma a che serve?!
    2)Sono abituata con il Samsung GT-S5230, cioè che lo collegavo tramite USB e mettevo musica, immagini e video nelle rispettive cartelle scegliendo se su cell o su sd. Si può fare con Galaxy S II?? Ho il programma Kies e riesco a collegarlo a pc ma non so se inserisco in sd o cell.. Intanto su risorse del computer escono due dispositivi...
    3)In riferimento alla numero 2... Ho collegato al pc e cancellato tutte le cartelle all'interno di entrambi i dispositivi.. Mica ho combinato qualche guaio?!
    4)Ho installato Lookout come antivirus ma da come ho capito scadrà... Coem devo fare? Cosa consigliate? Possibilmente gratis!!
    5)Curiosità: Ma le app che hanno un prezzo, come si pagano?!
    6)URGENTE Mentre giocavo al quiz del caprone uscivano delle pubblicità!!! Tipo come quando stai sul pc ed escono i pop-up di grupon ecc XD Però erano straniere e se le toglievano ricomparivano 2 o 3 volte e poi basta.... Mi devo preoccupare? È colpa della app o c'è qualosa che non và nel cellulare?
    7)Ho letto su internet che motli di preoccupano per le app in background.. Che significa? Devo preoccuparmi anch'io? Non va bene controllarle e chiuderle con l'app preinstallata "Gestione attività"??


    SCUSATE LA MIA IGNORANZA E SE HO FATTO QUALCHE ERRORE PERDONATEMI STO IMPARANDO
    Grazie dell'interessamento spero rispondiate presto ciao!
    1) non ho la minima idea di cosa possa essere
    2) certo che si può fare....se non lo fai con kies e in risorse del computer vedi phone e card...phone sta per la memoria del GS2 e card sta per la micro SD esterna
    3) può essere...avrai cancellato dati di app ecc...e quindi qualche app forse non ti funzionerà più...i file di sistema dal pc e in questo modo non te li fa nemmeno vedere...quindi grossi danni non li hai fatti....
    4)l'antivirus non serve
    5)da dove? dall'android market o su samsung app?...io samsung app mai usato...dall'android market paghi con carta di credito dopo registrazione...
    6) non ho mai giocato al quiz del caprone ma in quasi tutte le app free ci sono pubblicità...se compri le versioni pro o a pagamento invece non ci dovrebbero essere
    7)Alcune app rimangono in background e quindi avrai un maggior consumo di batteria...se ti vuoi documentare leggi questo 3D:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-bloccare.html

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'interessamento! Quella "cosa" per la sim credo di essere l'unica ad averlo ahah XD Per quanto riguarda l'ultim domanda.. grazie per il link ma non ci capisco niente... XDXD Cercherò qualche applicazione per fare più veloce...XD
    Grazie mille!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma come si mettono diciamo le app, o per meglio dire i widget sullo sfondo? Prima avevo orologio con la data e meteo; adesso solo il meteo perchè l'orologio tolto! XD Lo rivorrei.. poi ci sono 7 pagine e vorrei mettere tipo un'agenda o cose del genere carine, ma per estese però!! Invece mi esce solo l'iconetta che mi porta all'app! Aiuto..... XD

  6. #5
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Non tutte le applicazioni hanno il widget(anche se la maggior parte si)...per creare un widget,basta che su una pagina home pulita tieni premuto per alcuni secondi ,ti uscirà un menu a tendina,tappa con il dito sulla voce widget e di conseguenza uscira un ulteriore menu con tutti i widget applicabili,una volta deciso quale di questi vuoi inserire nella home ,tappaci sopra e automaticamente lo troverai posizionato sulla pagina....ti ho consigliato di iniziare su una pagina home pulita ,perche i widget(molti li scarichi dal market) hanno forma e dimensioni variabili,alcuni occupano infatti un intera pagina,quando avrai fatto un po di pratica e capito le varie dimensioni che distinguono ogni widget ,potrai decidere tranquillamente quelli adattabili ovunque...
    Ultima modifica di antonycapo; 22-11-11 alle 19:06

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quella cosa per la sim è un adattatore per microsim

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie me lo chiedevo proprio perchè nei video ecc nessuno ne parlava XD

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    ok chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy