Originariamente inviato da
ZyklonB
salve sono nuovo, volevo cogliere l'occasione per farvi i complimenti per il forum ben gestito, vi volevo esporre il mio problema, allora passo da iphone 4 a galaxy s2 e mi trovo benissimo se non per un difetto che conoscete bene, l's2 non visualizza reti Ad Hoc, e questo è proprio il mio caso, infatti utilizzo una chiavetta sitecom e connectify, dal mio portatile per connettere i dispositivi, mi sono letto molte guide a riguardo e ho letto svariati topic dove se ne parla, quindi ho capito subito che dovevo rootare il telefono per modificare il file wpa_supplicant.conf, (il mio modello è un I9100 gingerbread 2.3.4 KF2 rootato) lo feci don Odin3 e il risultato è stato positivo, mi ha installato CWM e Superuser e con quest'ultimo ho autorizzato Root Explorer con i permessi di root per modificare i file wpa_supplicant.conf, tuttavia non è cambiato niente a quanto pare, quando cerco di modificarlo, rinominandolo ecc.. e altre cose, mi nega sempre tutte le operazioni, e mi esce il solito messaggio "permission cannot be changed because the file system is read only" strano perche quando apro root explorer mi esce sempre che quest'ultimo ha ottenuto i permessi di root, ora se sbaglio qualcosa, sareste così cortesi da illuminarmi sul da farsi ?