Ciao a tutti.
Non ho trovato nulla che mi abbia dato una delucidazione su questa app samsung (GalaxyS2 Camera firmware Update) se è da fare e se migliora la resa della fotocamera del mio sgs2
Ho installata la versione 2.3.3 della Tre.
Grazie
Ciao a tutti.
Non ho trovato nulla che mi abbia dato una delucidazione su questa app samsung (GalaxyS2 Camera firmware Update) se è da fare e se migliora la resa della fotocamera del mio sgs2
Ho installata la versione 2.3.3 della Tre.
Grazie
male non gli dovrebbe fare ...
Salve a tutti, mi allaccio a questo thread per non aprirne un altro. Da qualche giorno ho un problema con le fotocamere anteriore e posteriore del mio SG2, in poche parole quando apro l'app camera mi si blocca completamente il cell impedendomi qualsiasi azione, stessa cosa succede dopo aver aggiornato a JB 4.1.2. Ho fatto tutti i possibili wipe e reset, ho installato la cyano12 e la cyano 13 ma non cambia niente. Può essere un problema hardware?
Scusa se mi permetto, ma se non hai risolto facendo il full wipe e mettendo jb 4.1.2,non penso proprio che questa app vecchia di almeno 5 anni possa aiutarti, app che io stesso usai ai tempi e che non migliorò nemmeno di una virgola la resa delle foto, detto questo mi sa tanto di problema hw, quindi non risolvibile
Ma è l'app preinstallata....non c'è un'altra app che posso provare?
Per vedere se è un problema sw, basta installare una qualsiasi applicazione dal play store per la fotocamera, ce me sono a decine, provane una qualsiasi