Visualizzazione stampabile
-
samsung kies - SGS2
ragazzi come faccio a sincronizzare il mio galaxy con il pc tramite kies??
ho provato a collegarlo col mac ma niente, su windows 7 niente e neppure su xp, ho fatto installa i driver ma non e cambiato nulla...
mi esce sempre fuori il messaggio che sul galaxy devo aprire il programma "samsung kies" che ovviamente non ho...
Help me please :)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Hai kies istallato sul pc e quando attacchi il cell con il cavetto non te lo vede?
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitalix90
ragazzi come faccio a sincronizzare il mio galaxy con il pc tramite kies??
ho provato a collegarlo col mac ma niente, su windows 7 niente e neppure su xp, ho fatto installa i driver ma non e cambiato nulla...
mi esce sempre fuori il messaggio che sul galaxy devo aprire il programma "samsung kies" che ovviamente non ho...
Help me please :)
Inviato dal mio GT-I9100
se hai problemi con kies posta nel topic apposito..
https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Hai kies istallato sul pc e quando attacchi il cell con il cavetto non te lo vede?
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
intanto ti ringrazio per la risposta, ho risolto il problema cercando su internet... avevo la spunta sul debug USB!! come mai ora non posso fare l'aggiornamento? mi dice che il mio GT-l9100 non supporta l'aggiornamento firmware...
-
Prova a fare cosė, l' ho trovato qui sul forum:
"dopo aver avviato Kies, cliccate su Strumenti, poi selezionate Errore durante la risoluzione dei problemi di connessione, poi cliccate su Inizia.
Quando ha terminato, riconnettete il vostro dispositivo, ora dovrebbe essere visualizzato solo il testo Informazioni sul firmware."
-
Controlla che debug usb NON sia attivo
Cotinua QUI