Visualizzazione stampabile
-
S2 bianco
buonasera ragazzi sto per comprare questo terminale però sono abbastanza indeciso sul colore...il nero sembra tutto schermo e la scocca dietro non è lucida...il bianco invece dietro è lucida...l'unico mio timore è che nel bianco a lungo andare possa prendere magari il colore celestino dei jeans o altre cose...commenti da possessori white? :D
-
Io ce l'ho bianco... Ovviamente ti consiglio la custodia in silicone trasparente...
-
si quella sarà d'obbligo...in effetti con la custodia non si vede neanche che dietro è lucido...però per quanto sono maniaco che li tengo da dio mi spaventa un pò il bianco ! ahahah
-
Fidati... Sono una patita anche io!! Io ho messo anche la pellicola opaca per lo schermo!!
-
La bellezza di questo terminale è anche lo spessore ridotto, con la custodia perdi questa particolarità. Oltretutto la custodia in alcuni casi ha dato problemi di rimbombo telefonate e altro ... Ci sono discussioni in merito.
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Cioe??? In che senso il rimborso delle chiamate??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ari gs2
Cioe??? In che senso il rimborso delle chiamate??
Ha detto il "rimbombo"..
Evidentemente (io non ho mai riscontrato questo problema) copre lo speaker posteriore e ne distorce il suono.
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=63883
rimbombo delle telefonate effettuate
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
la custodia ci va di diritto...non so quanto possa salvare ma se cade e si spacca senza custodia mi ci roderebbe un pochino direi :)
-
Quote:
kaka228
buonasera ragazzi sto per comprare questo terminale però sono abbastanza indeciso sul colore...il nero sembra tutto schermo e la scocca dietro non è lucida...il bianco invece dietro è lucida...l'unico mio timore è che nel bianco a lungo andare possa prendere magari il colore celestino dei jeans o altre cose...commenti da possessori white? :D
Ciao io sono un felice possessore dell'S2 bianco...però la tua preoccupazione è giusta; io odio pellicole e cover varie, uso solo una custodia a busta di quelle con il laccio da tirare per estrarre il telefono...sul retro però sì è presentata una colorazione scura proprio della larghezza del laccio (nonostante questo non segna e non graffia) e quindi mi ritrovo a dover cambiare la cover dietro perchè inizia ad essere bruttino così e poi dovrò trovare una qualche soluzione...
Ciaoooo ^_^
-
detto ciò quindi mi consigli il nero?...è che ho anche visto su youtube che sul bianco i colori del display sono più profondi ! è vero?
-
Io mi trovo benissimo con la mia custudia e la mia pellicola...
-
Quote:
kaka228
detto ciò quindi mi consigli il nero?...è che ho anche visto su youtube che sul bianco i colori del display sono più profondi ! è vero?
beh io riprenderei altre mille volte il bianco...anche nonostante questo piccolo difettuccio risolvibile se prendevo una custodia a busta senza il laccio per tirarlo fuori...c'è da dire che le plastiche nere (almeno quando avevo il nexus) si riempivano dal nulla di micrograffi sul nero...mentre sul bianco non si vedono...poi sono gusti...ma bianco lo trovo magnifico e molto elegante...consiglio mio? BIANCO TUTTA LA VITA...eheh
-
quello che ho ora è il mio quarto GS2 (adesso bianco, prima ne ho avuto un altro bianco e prima ancora due neri), non so se sono stato fortunato o cosa ma non ho mai avuto nessun tipo di difetto, parlo di rimbombi vari, display giallo e quant'altro. mai usato pellicole perché le odio e a me sinceramente non servono, sempre usata una custodia trasparente in gomma, indispensabile secondo me per evitare che la parte bassa posteriore si rovini
nigno from Tapatalk
-
Bianco asdolutamente. :-) mooolto elegante....anche se secondo me è più femminile. Io ne sono innamorata esteticamente. Ho messo una custodia a libro che protegge scocca e schermo. So che perdo l'effetto, ma tenendolo in borsa preferisco evitare graffi. Ho anche eliminato la pellicola, tanto c'è la cover.... :)
imbranatissima alla guida di una ferrari...Gs2