Visualizzazione stampabile
-
S2 bianco
buonasera ragazzi sto per comprare questo terminale però sono abbastanza indeciso sul colore...il nero sembra tutto schermo e la scocca dietro non è lucida...il bianco invece dietro è lucida...l'unico mio timore è che nel bianco a lungo andare possa prendere magari il colore celestino dei jeans o altre cose...commenti da possessori white? :D
-
Io ce l'ho bianco... Ovviamente ti consiglio la custodia in silicone trasparente...
-
si quella sarà d'obbligo...in effetti con la custodia non si vede neanche che dietro è lucido...però per quanto sono maniaco che li tengo da dio mi spaventa un pò il bianco ! ahahah
-
Fidati... Sono una patita anche io!! Io ho messo anche la pellicola opaca per lo schermo!!
-
La bellezza di questo terminale è anche lo spessore ridotto, con la custodia perdi questa particolarità. Oltretutto la custodia in alcuni casi ha dato problemi di rimbombo telefonate e altro ... Ci sono discussioni in merito.
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Cioe??? In che senso il rimborso delle chiamate??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ari gs2
Cioe??? In che senso il rimborso delle chiamate??
Ha detto il "rimbombo"..
Evidentemente (io non ho mai riscontrato questo problema) copre lo speaker posteriore e ne distorce il suono.
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=63883
rimbombo delle telefonate effettuate
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
la custodia ci va di diritto...non so quanto possa salvare ma se cade e si spacca senza custodia mi ci roderebbe un pochino direi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaka228
buonasera ragazzi sto per comprare questo terminale però sono abbastanza indeciso sul colore...il nero sembra tutto schermo e la scocca dietro non è lucida...il bianco invece dietro è lucida...l'unico mio timore è che nel bianco a lungo andare possa prendere magari il colore celestino dei jeans o altre cose...commenti da possessori white? :D
Ciao io sono un felice possessore dell'S2 bianco...però la tua preoccupazione è giusta; io odio pellicole e cover varie, uso solo una custodia a busta di quelle con il laccio da tirare per estrarre il telefono...sul retro però sì è presentata una colorazione scura proprio della larghezza del laccio (nonostante questo non segna e non graffia) e quindi mi ritrovo a dover cambiare la cover dietro perchè inizia ad essere bruttino così e poi dovrò trovare una qualche soluzione...
Ciaoooo ^_^