CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi base coi primi utilizzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi base coi primi utilizzi

    Salve a tutti,
    ho da poco acquistato questo telefono e sto incontrando delle piccole difficoltà che quasi mi vergono a dire.
    1) Vlingo funziona con la connessione internet? Perchè disattivando i dati a pacchetto non mi funziona più.
    Siccome non ho ancora messo un abbonamento internet vorrei sapere anche come fare a scegliere io ogni volta se collegarmi in rete o meno;
    2) domanda molto banale: come faccio a visualizzare tutti i simboli nella scrittura di un testo? Intendo i simboli strani e le emoticons.
    Sto uscendo pazzo.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Samsung GS2


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    1)si , vlingo necessità di una connessione ad internet , senza di essa non puoi utilizzare niente , anche per quanto riguarda i messaggi per i comandi vocali.
    L'abbonamento dipende da che gestore hai , se hai tim attivi tim x smartphone tipo , paghi 2 euro a settmana e buonanotte.
    Attivi la rete dati(IMPOSTAZIONI-WIRELESS E RETE-SCORRI IN FONDO ED ATTIVI LA RETE DATI).
    2)per quanto riguarda i simboli , tipo nella scrittura sms , compare un tasto tipo [ 1/3] , premilo e andrai su [2/3] e ti usciranno simbolo , poi premi e ti esce 3/3 ed altre enimoction etc.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao e grazie per la tua risposta.
    Scusa una cosa ma esiste una versione Full di Vlingo?
    Perchè è molto scomodo così utilizzare la funzione.
    Altrimenti, sai per caso se ha un costo lo scambio di pacchetti? Perchè non ho notato grosse differenze di credito utilizzando solo Vlingo.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Samsung GS2


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    lo scambio di pacchetti senza promozione si , ha un costo , certo dipende da quello che fai , ma se non hai un abbonamento ti succhiano i soldi...non ti conviene.
    Vlingo , per quanto ne so , solo tramite connessioni funziona(wifi-rete dati).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Samsung GS2 per il post:

    agio (26-11-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy