Visualizzazione stampabile
-
Quote:
rende molto più discreto ed elegante il telefono e sinceramente anche più fine
o_Oo_O:'( siccome è già piccolo di suo.....Allora perchè non prendere il battery pack che vendono sulla baya di 6000 ma lo ricarichi na volta a settimana al buio se sta allla luce ha pure le cellule solari.
Mi ricorda tanto la barzelletta dell'orologio che faceva tutto anche da phon e quando quello lo comprò il venditore gli disse " ha dimenticato le valigie" e quello ma non sono mie!! e il venditore " si che sono sue, sono le batterie"!. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
thinking
Grande!! ;)
...peso?
Inviato da samsung mobile
sicuramente molto di più, non ho una pesa dedicata, ma credo come un buon htc o un melaphuahfonino... o qualcosina in più!
-
Questo lo avevo scritto il 30 di agosto:
io lo presa , mi è arrivata venerdì 26, l'applicazione richiede due secondi, ho eseguito la ricarica contemporanea del sg 2 e cust/batter. ricarica terminata venerdì alle ore 22.30, in questo momento in cui sto scrivendo ( martedì 30 ore 18.20) sono al 22 % di residuo, considerando che faccio/ricevo circa 20/25 telefonate al giorno, mi collego a internet per circa 1 ora al giorno frazionata nell'arco della giornata, ho quattro accaunt di posta di cui due con aggiornamento automatico ogni 1/2 ora e due ogni quattro ore, e invio ricevo circa 40/50 sms giornalieri e il cell è sempre acceso 24 ore su 24 .
Non è il massimo come estetica, ma lo presa per quando sono in viaggio e a volte non ho la possibilità di ricaricare al momento in cui serve, a questo punto entra in gioco la custodia .......che sembra funzionare per quanto sto provando-
Ora a distanza si circa tre mesi confermo tutto quello scritto sulla durata, anzi posso dire che è migliorata unteriormente.
ciao
Max
-
dai skelly non essere estremista!
io di mio ero indeciso sul fatto di spendere 50 euro per 300mah di autonomia in più...
per chi usa il telefono senza custodia, sicuramente è un accessorio importante e invasivo, ma per ch come me ha sempre la custodia sopra la differenza è minima, e il peso sinceramente a me non dispiace un po' più importante!
poi ovviamente de gustibus come sempre!
certo che per me tirare fino a sera con un telefono che prima a metà giornata mi lasciava a piedi mi fa la differenza!!!
-
Ma non sono estremista stavo anche scherzando, ognuno prende quello che più gli piace e serve ci mancherebbe.
Io con la 2000 arrivo a sera con più del 60% e carico per scrupolo ogni due giorni quindi non avrei nemmeno necessità della duemila che ho preso, per uno che lo usa ( il cellulare) molto ovviamente ha esigenze diverse :)
Per me già è ingombrante in borsetta originale figuriamoci più grosso " noi" sai siamo per le cose piccole e carine :)
-
ok skelly... purtroppo io lo stresso parecchio il telefono durante il giorno, e come detto a metà giornata se non lo metto sotto carica non arrivo nemmeno a sera, poi ora ho capito che io ho le manone mentre tu hai le... manine! hehehe
concordo in primis con te comunque che tutti noi andiamo ad acquistare quello che più ci gratifica e necessita....
-
questo aggeggio lo capirei solo se fosse in alternativa ad una cover "plasticosa"...
ma, a prescindere, la cover rovina la linea del telefono... al massimo ci metterei un paio di pellicole...
PS: capisco però che c'e chi lo usa molto e a sera non arriva con batterie "standard"...
Andrix from SAM GS II
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrix
questo aggeggio lo capirei solo se fosse in alternativa ad una cover "plasticosa"...
ma, a prescindere, la cover rovina la linea del telefono... al massimo ci metterei un paio di pellicole...
PS: capisco però che c'e chi lo usa molto e a sera non arriva con batterie "standard"...
Andrix from SAM GS II
concordo in pieno!
tranne che per la linea che viventa più pulita e ovviamente meno plasticosa/gommosa
-
bello vedere che la batteria a metà giornata è ancora al 100%.... hehehe
-
ma questa cover va messa solo quando il cell è scarico?! cioè è come se il cellulare carica quando si mette?! oppure prende l'energia prima da li e dopo dalla batteria interna?! scusate le domande ma vorrei capirci qualcosa di piu XD grazie!