Visualizzazione stampabile
-
be deduco,che a parte il fastidioso bip continuo di ricarica completata,e la resa del kit batteria.
credo sia meglio per me la batteria da 2000mha,cosi si ha l'originale dietro e la 2000mha inserita.
per il suono dovevano pensarci alla samsung e poi si logora la batteria cosi.
era meglio se iniziava la carica intorno al 20%.
per me meglio la batteria.
EDIT:
Sono troppo indeciso,vorrei acquistare questo pack........mah mi angoscia il bip del suono della batteria,io non ho fatto il root sul mio S2 e se non lo faccio non posso eliminare il fastidioso bip di carica completata.
Non lo so sto uscendo pazzo.
Con la batteria mi rimane il telefono nelle sue dimensioni però ho poche ore in più mi sembra di aver capito circa 2 o 3.
con il kit aumenta peso e dimensione,ma mi sembra di aver capito che la batteria duri circa 3 o 4 giorni addirittura,però non mi piace come protegge il cell in quanto con la mia cover il telefono rimane ben protetto anche sulle cromature e sui tasti in quanti non li tocco io direttamente,con questa cover direi fasulla il telefono non rimane protetto bene però mi aumenta di più la batteria di più di quanto farebbe una batteria stessa.
che roba.
sto uscendo pazzo.
non saprei proprio cosa prendere.
mhm...............
la batteria da 2000mha o l'extended battery pack?
magari potrei prendere due batterie tarocche da 1800mha,in più l'extended,cosi quando voglio il cell nella sua forma normale dietro ho sempre due batterie extra,mentre non so quando uno va al mare o va un viaggio o altro si porta l'extended.
Non c'è un modo per levare il bip di dicarica completata senza fare il root? magari con un programma o altro?
grazie
ciao
fabio
-
ho appena acquistato il Power e devo dire che durante la ricarica nelle ore notturne non sento alcun bip..
la ricarica viene effettuata sopra al comodino e non ho un sonno pesante, forse emette un solo bip e non una serie ogni 5/10 minuti.
In questo momento sto facendo una prova di ricarica per vedere se suona una sola volta o a ripetizione ..vi faccio sapere
-
Si... c'è un modo per eliminarlo e c'è jn'app dal market che non richiede il root... ma non ricordo come si chiama.
Funziona il maniera buona, non impeccabile perchè raramente il beep scappa!
Appena mi viene on mente il nome della app te la posto
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
L'apk si chiama:
BATTERY CHERGED SILECER
provala e tienila in prova, come detto a me ha funzionato.
In caso contrario non esiste altro metodo se non il ROOT (+ consigliato MOD JKAY DELUXE).
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Meavita attendo allora tue notizie sui bip di ricarica.
Skyman1 proverò al più presto il prog BATTERY CHERGED SILECER.
Ciao a tutti :D...e grazie :D
-
Confermo ..emette un unico bip a ricarica completata (come normalmente fa il galaxy) ma assolutamente non è continuo.
Ho una sola domanda ..posso tenere il power pack sempre inserito o si deve usare solo quando si sta scaricando il galaxy?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiopsx
be deduco,che a parte il fastidioso bip continuo di ricarica completata,e la resa del kit batteria.
credo sia meglio per me la batteria da 2000mha,cosi si ha l'originale dietro e la 2000mha inserita.
per il suono dovevano pensarci alla samsung e poi si logora la batteria cosi.
era meglio se iniziava la carica intorno al 20%.
Se non vado errato quando la batteria è al 100% smette di prendere energia da qualsiasi caricatore ed il cell prende energia dal caricatore stesso... correggetemi se sbaglio...quindi non dovrebbe danneggiare la batteria! comunque qualcuno di voi sa se il power pack è compatibile con il modello NFC (GT-9100p)?
-
Quote:
Galaxyshift
Se non vado errato quando la batteria è al 100% smette di prendere energia da qualsiasi caricatore ed il cell prende energia dal caricatore stesso... correggetemi se sbaglio...quindi non dovrebbe danneggiare la batteria! comunque qualcuno di voi sa se il power pack è compatibile con il modello NFC (GT-9100p)?
UP..se qualcuno sa qualcosa potrebbe rispondermi???? please T.T
-
io ne ho preso uno nn originale su ebay proveniente dall'inghilterra ma penso sia una cinesata ,l'annuncio diceva che è un 2200mh tieni presente che lo uso ogni tanto quando sono fuori e rimango a secco di batteria ,quando la batteria mi arriva al 30%lo metto e mi arriva al 60-70%.pagato 28 euro ma il cell diventa un obrobrio!
Quote:
Galaxyshift
UP..se qualcuno sa qualcosa potrebbe rispondermi???? please T.T
-
Quote:
danilo74
io ne ho preso uno nn originale su ebay proveniente dall'inghilterra ma penso sia una cinesata ,l'annuncio diceva che è un 2200mh tieni presente che lo uso ogni tanto quando sono fuori e rimango a secco di batteria ,quando la batteria mi arriva al 30%lo metto e mi arriva al 60-70%.pagato 28 euro ma il cell diventa un obrobrio!
Ma parli del galaxy S2 NFC?
Sent from my GT-I9100P using Tapatalk 2