Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxyshift
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
io ne ho preso uno nn originale su ebay proveniente dall'inghilterra ma penso sia una cinesata ,l'annuncio diceva che è un 2200mh tieni presente che lo uso ogni tanto quando sono fuori e rimango a secco di batteria ,quando la batteria mi arriva al 30%lo metto e mi arriva al 60-70%.pagato 28 euro ma il cell diventa un obrobrio!
Ma parli del galaxy S2 NFC?
Sent from my GT-I9100P using Tapatalk 2
Si il gs2 nfc della tim
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sapete se questo Battery Pack si può montare avendo già la batteria maggiorata originale con la cover posteriore un po'più cicciotta ???
Ve lo chiedo perché normalmente tutte le cover rigide, essendo aderenti al cell, non montano con la batteria maggiorata! :mad:
Grazie !!!
Galaxy S2 - Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoda
Sapete se questo Battery Pack si può montare avendo già la batteria maggiorata originale con la cover posteriore un po'più cicciotta ???
Ve lo chiedo perché normalmente tutte le cover rigide, essendo aderenti al cell, non montano con la batteria maggiorata! :mad:
Grazie !!!
Galaxy S2 - Tapatalk
purtroppo no
-
No, non monta? :(
O no, non lo sai?
Me sa che non monta eh?! :(
Galaxy S2 - Tapatalk
-
Io uso la 2000 mAh + power pack.riesco a farla stare mettendo il Galaxy senza cover posteriore sul power pack.calza a pennello e non ci sono fessure!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Galaxyshift
UP..se qualcuno sa qualcosa potrebbe rispondermi???? please T.T
Sul manuale originale del power pack c'è chiaramente scritto c'è non è compatibile con l'nfc!!! Prova a vedere il manuale se lo trovi online, se vuoi vedere con i tuoi occhi :-)
Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatapatá
-
Quote:
edimo
Sul manuale originale del power pack c'è chiaramente scritto c'è non è compatibile con l'nfc!!! Prova a vedere il manuale se lo trovi online, se vuoi vedere con i tuoi occhi :-)
Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatapatá
Cercherò! Grazie! Comunque alla fine avevo cambiato idea perché ho letto che non si può tenere collegato (scritto anche questo sul manuale).. Potevano metterci un interruttore :-\
Sent from my GT-I9100P using Tapatalk 2
-
Quote:
edimo
Io uso la 2000 mAh + power pack.riesco a farla stare mettendo il Galaxy senza cover posteriore sul power pack.calza a pennello e non ci sono fessure!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma secondo te, sul battery pack, si potrebbe limare quella sagomatura che corrisponde alla gobbetta della batteria per far entrare agevolmente la 2000mA con tutta la cover? ;)
Grazie!
Galaxy S2 - Tapatalk
-
ma esiste una batteria 2000 mah che si adatti alla cover posteriore ORIGINALE del telefono? grazie :)
perchè ho le cover rigide enon si adatterebbbero
-
1 allegato(i)
Sapete se esiste qualcosa del genere con batteria e pannello solare anche per noi S2 ???
Ma sono affidabili questi pannelli solari o spaccano il cell ???
Allegato 20653
Scusate, se è un O.T. apro una nuova discussione dedicata !!! ;)