Visualizzazione stampabile
-
Non è proprio in argomento, ma un consiglio ve lo chiedo lo stesso:).
Ho comprato la Extended Battery con cover, montata e tutto a posto: ma adesso con la batteria originale cosa faccio? è nuovissima e mi dispiacerebbe buttarla, ovviamente ritengo che usata, anzi non usata, si rovinerebbe; se la mettessi in frigo?
-
Salve a tutti.
Possiedo il Battery Pack da ormai un mesetto per il S2.
Normalmente faccio così:
parto da casa con cell e pack carichi e quando arrivo verso il 30% della batteria principale inserisco il battery pack.
Spesso purtroppo non arrivo a ricaricarlo! Capita molto spesso che mi ritrovo con un 70% e pack scarico....
possibile? considerando un 30% di batteria residua e la capacità dovrei arrivare a più...
-
Quote:
Originariamente inviato da
annarita50
Non è proprio in argomento, ma un consiglio ve lo chiedo lo stesso:).
Ho comprato la Extended Battery con cover, montata e tutto a posto: ma adesso con la batteria originale cosa faccio? è nuovissima e mi dispiacerebbe buttarla, ovviamente ritengo che usata, anzi non usata, si rovinerebbe; se la mettessi in frigo?
il meglio migliore di conservarla è col 50% di batteria al fresco.
Tantè che i portatili, cellulari e co. ti arrivano sempre con questa quantità di carica...
-
Buongiorno e buon venerdi....da ieri sono anch'io un possessore del power pack....ma ho ancora una domanda che mi frulla in testa , posso lasciarlo sempre attaccato al s2 e una volta esauriti ricaricarli insieme o , caricarli separatamente ed usare il pack solo a batteria scarica ??? Grazie e ciao !
-
Ciao,
quando lo uso normalmente lo lascio attaccato...
Automaticamente quando ha bisogno si connette alla batteria esterna e ciuccia...
ho trovato molto meno efficente sinceramente quello di collegarlo alla fine...
per il semplice motivo che quando va in carica dal 20% non riesci comunque mai a caricarlo del tutto.
e mentre si ricarica il celulare è in funzione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
profeta64
Ciao,
quando lo uso normalmente lo lascio attaccato...
Automaticamente quando ha bisogno si connette alla batteria esterna e ciuccia...
ho trovato molto meno efficente sinceramente quello di collegarlo alla fine...
per il semplice motivo che quando va in carica dal 20% non riesci comunque mai a caricarlo del tutto.
e mentre si ricarica il celulare è in funzione...
Mille grazie , lo sto usando cosi e per il momento è superlativo....peccato che non sia proprio costruito cosi....:)
Ciao
-
1 allegato(i)
Sono intenzionato a comprare questo pack. Però questa cover non protegge i bordi cromati e il display. Visto che quando esco lo tengo spesso nel borsello insieme a qualche moneta, a volte le chiavi o l'accendino... mi chiedevo se qualcuno di voi fosse riuscito ad ovviare a questo problema con una cover-calzino tipo questa sotto. Mi chiedo però se con tutto il pack riuscirebbe ad entrarci...
Allegato 80602
ps. qualcuno potrebbe linkarmi un sito affidabile dove comprare il pack ad un prezzo onesto? :D
pps. esiste il pack anche bianco?
-
Io l'ho presa su ebey....a 45 euro con spedizione