CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Help temperatura batteria!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Aumento temperatura batteria!

    ciao ragazzi. Da qualche giorno quando metto in carica il mio galaxy SII acceso, mi arriva la notifica dell'app Battery Monitor che segnala che la temperatura della batteria è troppo alta. Toccando la parte posteriore del telefono e la parte del display alla sinistra del tasto centrale, effettivamente, si sente, ma non è comunque niente di eccessivo. La cosa strana è che fino a 2 settimana fa, tutto ciò non accadeva.
    Quale può essere il problema?
    Ultima modifica di Mc.Steamy; 15-05-12 alle 22:23

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mc.Steamy Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi. Da qualche giorno quando metto in carica il mio galaxy SII acceso, mi arriva la notifica dell'app Battery Monitor che segnala che la temperatura della batteria è troppo alta. Toccando la parte posteriore del telefono e la parte del display alla sinistra del tasto centrale, effettivamente, si sente, ma non è comunque niente di eccessivo. La cosa strana è che fino a 2 settimana fa, tutto ciò non accadeva.
    Quale può essere il problema?
    Scarica air push dal play store e vefi se è qualche app che ti da il messaggio della batteria, se così non fozse hai provsto a riavviare il cell?hai provato a disinstallare l'ultima app installata? Aggiungi al tuo post se sei ics o ginger se brand o no..insomma maggiori info sul cell.
    Già che ci sei leggi il rdgolamento...è vietato aprire discussioni dsl titolo help, aiuto....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Androi Ginger 2.3.5 brand TIM
    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Scarica air push dal play store e vefi se è qualche app che ti da il messaggio della batteria, se così non fozse hai provsto a riavviare il cell?hai provato a disinstallare l'ultima app installata? Aggiungi al tuo post se sei ics o ginger se brand o no..insomma maggiori info sul cell.
    Già che ci sei leggi il rdgolamento...è vietato aprire discussioni dsl titolo help, aiuto....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    se lo fà ancora, staccalo dalla corrente, poi togli la batteria per 10 minuti, poi la rimetti, e riprovi a caricarlo

    Quote Originariamente inviato da Mc.Steamy Visualizza il messaggio
    Androi Ginger 2.3.5 brand TIM

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Air push non mi segnala applicazioni
    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Scarica air push dal play store e vefi se è qualche app che ti da il messaggio della batteria, se così non fozse hai provsto a riavviare il cell?hai provato a disinstallare l'ultima app installata? Aggiungi al tuo post se sei ics o ginger se brand o no..insomma maggiori info sul cell.
    Già che ci sei leggi il rdgolamento...è vietato aprire discussioni dsl titolo help, aiuto....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    ma temperatura batteria troppo alta, a quanti gradi te lo segnala?!?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    44°C e mi sono accorto ke quando è in carica è la temperatura aumenta, quando uso la Swype per scrivere la tracciatura swype appare a zigzag...
    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    ma temperatura batteria troppo alta, a quanti gradi te lo segnala?!?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di lordx85x


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio arriva a temperature molto più elevate... quando non lo uso sta sui 32/36, con un po di utilizzo (5 minuti) arriva sui 41 e se lo uso sotto carica va oltre i 51.
    Tutto ciò mi accade dopo essere passato a ICS, e soprattutto a scaldarsi non è solo la batteria ma tutta la parte posteriore diventa bollente!!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordx85x Visualizza il messaggio
    Il mio arriva a temperature molto più elevate... quando non lo uso sta sui 32/36, con un po di utilizzo (5 minuti) arriva sui 41 e se lo uso sotto carica va oltre i 51.
    Tutto ciò mi accade dopo essere passato a ICS, e soprattutto a scaldarsi non è solo la batteria ma tutta la parte posteriore diventa bollente!!
    Se lo utilizzi sotto carica è normale, come anche è normale che arrivi a 41.

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. #10
    Androidiano L'avatar di e-noid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    È successo anche a me. Come per Mc.steamy mi sono detto e cosa è da un giorno ad un altro la temperatura cambia?
    Visto che l'unico avviso mi arrivava da battery solo widget sono andato a googleggiarlo un po'....niente. Poi non era mai successo e quest'app cell'ho da quando comprai il telefono visto che non riportava a quei tempi la % di carica residua (GIngerbread).
    A questo punto sono andato sul google store a leggere e fonalmente ho capito: essendo stato aggiornato di recente ora l'app ha delle nuove funzionalità gli allarmi, perfettamente configurabili. Quindi quello del gs2 sembra settato su 41 °C di default, ma possiamo cambiarlo a nostro piacimento (infatti l'os non segnala nulla di preoccupante).
    Detto ciò a che temperatura ci conviene settarlo?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy