CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto problema aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Aiuto problema aggiornamento

    sono un nuovo utente del forum, ma seguo il blog da diverso tempo (SCUSATE NN SO SE HO SCRITTO NEL POSTO GIUSTO). Scrivo perchè da una settimana circa ho acquistato un samsung galaxy s2, no brand. Bellissimo telefono e tutto quanto già sapete, ma una volta installato kies per windows (ho vista sul pc), mi riconosce il telefono, mi dice che c'è l'aggiornamento per 2.3.4... do l'ok, fa il backup di contatti, sms, ecc... comincia a lavorare e a un certo punto mi esce fuori una finestra con "samfirmware ha smesso di funzionare", con due opzioni "cerca soluzione" o "chiudi il programma". che faccia cerca o chiudi, la finestra di installazione firmware continua a lavorare all'infinito come fosse "impallata". a questo punto clicco home sul telefono, stacco tutto e stop.


    Che posso fare dunque per aggiornare il firmware? C'è un modo alternativo a kies? via ota? so già che mi risponderete odin, ma ho una paura tremenda di sbagliare, avendo il telefono da 7 gg circa, di invalidare la garanzia e di non poter ripristinare in caso di problemi. se qualcuno sapesse darmi una risposta ne sarei grato!

    grazie mille!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyZorro Visualizza il messaggio
    sono un nuovo utente del forum, ma seguo il blog da diverso tempo (SCUSATE NN SO SE HO SCRITTO NEL POSTO GIUSTO). Scrivo perchè da una settimana circa ho acquistato un samsung galaxy s2, no brand. Bellissimo telefono e tutto quanto già sapete, ma una volta installato kies per windows (ho vista sul pc), mi riconosce il telefono, mi dice che c'è l'aggiornamento per 2.3.4... do l'ok, fa il backup di contatti, sms, ecc... comincia a lavorare e a un certo punto mi esce fuori una finestra con "samfirmware ha smesso di funzionare", con due opzioni "cerca soluzione" o "chiudi il programma". che faccia cerca o chiudi, la finestra di installazione firmware continua a lavorare all'infinito come fosse "impallata". a questo punto clicco home sul telefono, stacco tutto e stop.


    Che posso fare dunque per aggiornare il firmware? C'è un modo alternativo a kies? via ota? so già che mi risponderete odin, ma ho una paura tremenda di sbagliare, avendo il telefono da 7 gg circa, di invalidare la garanzia e di non poter ripristinare in caso di problemi. se qualcuno sapesse darmi una risposta ne sarei grato!

    grazie mille!!
    prova ad eseguire l'aggiornamento senza fare il backup di kies quando te lo chiede..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto ma nnt

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyZorro Visualizza il messaggio
    Fatto ma nnt
    Doomlord e Mobile odin pro ti saranno amici
    Vai in sezione modding in rilievo guide

    Andromeda from Galaxy Note

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e nn perdo la garanzia?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy