ho preso un s2 usato ho messo la sim e se provo chiamare mi da sto errore ho provato con altre sim e nulla, ho fatto ripristino impo gfabbrica e nulla. che faccio?
ho preso un s2 usato ho messo la sim e se provo chiamare mi da sto errore ho provato con altre sim e nulla, ho fatto ripristino impo gfabbrica e nulla. che faccio?
Terminale: OPPO FIND7 QHD
LG G2 D802 32GB
Terminale: Nexus 7
non vorrei che l'hanno bloccato,perchè so che quando si blocca un tel tramite imei risulta che non prende il segnale....
e per sbloccare?
Terminale: OPPO FIND7 QHD
LG G2 D802 32GB
Terminale: Nexus 7
ehhhh,se ti hanno bloccato il cel tramite imei,penso proprio che non si possa fare niente...perchè ora,nel caso sia vero,il tel è nella black list di tutti gli operatori italiani,che quidni non ti danno la linea...questa è la procedura per bloccare il cel quando lo perdi o te lo rubano...
l'unico modo sarebbe cambiare imei con un altro,casomai di un tuo vecchio cellulare,ma è difficilissimo ma più importante illegale...
ma forse ,e spero per te,non è così....aspetta il parere di qualche esperto![]()
Il venditore non lo puoi contattare?
Se ti ho aiutato a "crescere" ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
Ma se vai nelle INFO del telefono, ti fa vedere il numero di IMEI? Perché può capitare che si perda il numero di imei.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Note 3
h3g
ehhh allora ,dato che t mette giu penso che è come diko io,ti ha rifilato un pakko....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
vapi87 (29-11-11)