CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problema vivavoce auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

problema vivavoce auto

salve a tutti
    sono nuovo del mondo android ed ho aquistato sabato scorso un galaxy s2, oserei dire meraviglioso....
    ho pero un problema con il vivavoce dell'auto.... originale della ford
    si connette, riceve le chiamate e penso le faccia anche (non l'ho ancora provato) ma non legge la rubrica del telefono,
    cosa che non accade con il precedente telefono che usavo, nokia n95.
    ho pensato fosse perche in quel momento i numeri in memoria erano sulla sim e non sul telefono, cosi ho provveduto a copiarli sul telefono, ma purtroppo niente da fare.....
    penso che tutti conveniate con me che è alquanto scomodo dover ricordare a memoria i numeri per poter interpretare il chiamante o dover digitare tutto il numero per effettuare le chiamate....
    e sincermente mi sta un po sui..... zebedei dover utilizzare il vecchio n95 per telefonare quando in tasca ho anche questa meraviglia di telefono
    se qualcuno puo e riesce ad aiutarmi in questa cosa gliene sarei eternamente grato

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max67 Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    sono nuovo del mondo android ed ho aquistato sabato scorso un galaxy s2, oserei dire meraviglioso....