CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problema vivavoce auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

problema vivavoce auto

salve a tutti
    sono nuovo del mondo android ed ho aquistato sabato scorso un galaxy s2, oserei dire meraviglioso....
    ho pero un problema con il vivavoce dell'auto.... originale della ford
    si connette, riceve le chiamate e penso le faccia anche (non l'ho ancora provato) ma non legge la rubrica del telefono,
    cosa che non accade con il precedente telefono che usavo, nokia n95.
    ho pensato fosse perche in quel momento i numeri in memoria erano sulla sim e non sul telefono, cosi ho provveduto a copiarli sul telefono, ma purtroppo niente da fare.....
    penso che tutti conveniate con me che è alquanto scomodo dover ricordare a memoria i numeri per poter interpretare il chiamante o dover digitare tutto il numero per effettuare le chiamate....
    e sincermente mi sta un po sui..... zebedei dover utilizzare il vecchio n95 per telefonare quando in tasca ho anche questa meraviglia di telefono
    se qualcuno puo e riesce ad aiutarmi in questa cosa gliene sarei eternamente grato

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max67 Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    sono nuovo del mondo android ed ho aquistato sabato scorso un galaxy s2, oserei dire meraviglioso....
    ho pero un problema con il vivavoce dell'auto.... originale della ford
    si connette, riceve le chiamate e penso le faccia anche (non l'ho ancora provato) ma non legge la rubrica del telefono,
    cosa che non accade con il precedente telefono che usavo, nokia n95.
    ho pensato fosse perche in quel momento i numeri in memoria erano sulla sim e non sul telefono, cosi ho provveduto a copiarli sul telefono, ma purtroppo niente da fare.....
    penso che tutti conveniate con me che è alquanto scomodo dover ricordare a memoria i numeri per poter interpretare il chiamante o dover digitare tutto il numero per effettuare le chiamate....
    e sincermente mi sta un po sui..... zebedei dover utilizzare il vecchio n95 per telefonare quando in tasca ho anche questa meraviglia di telefono
    se qualcuno puo e riesce ad aiutarmi in questa cosa gliene sarei eternamente grato
    lo stesso problema lo ebbi con l' N95 con una macchina che avevo e scoprii che era la compatibilità del bluetooth della macchina, in pratica non usava gli stessi standard del nokia.
    trovai la soluzione su un forum della macchina, prova a cercare con google ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

max67 (29-11-11)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, tempo fa avevo riscontrato anche io lo stesso problema però sulla mia punto evo. Il problema si è risolto da solo, un bel giorno accendendo l'auto il sistema mi ha chiesto all'improvviso: "Vuoi copiare la rubrica del telefono?" Ed io gli ho risposto "SIIIIIIIIIIIIIIIII". Da quel momento tutto ok, ho fatto anche alcuni deep clean e quindi ho dovuto riconfigurare il bluetooth, ma la rubrica l'ha sempre copiata subito dopo. Tra l'altro avevo aperto un 3d dove chiedevo aiuto ed un utente con auto Ford diceva di non aver riscontrato nessun problema, eventualmente consigliava di portarla in un'officina autorizzata perchè poteva esserci la necessità di un aggiornamento software BT.

Ecco il link alla discussione che avevo aperto:https://www.androidiani.com/forum/sa...patibilit.html
    Ultima modifica di Davidetaus; 29-11-11 alle 13:04
    Galaxy Note 2 GT-N7100
    CIS80 ROM N2 V7

Non si finisce mai di imparare... quindi ogni mattina quando mi alzo mi guardo allo specchio e dico: STFU NOOB!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Davidetaus per il post:

max67 (29-11-11)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

prova a cancellare l' accoppiamento tra cell e bluetooth, sia su cell che sulla macchina, e dopo rifai l' accoppiamento
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

max67 (29-11-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, anch'io sono nuovo del forum ed ho un problema analogo con l'accoppiamento del mio G-S2 con il BT della mia auto (VW - BT premium): in pratica si connette ma non scarica completamente la rubrica (di ogni lettera dell'alfabeto scarica un numero variabile di contatti). In rete non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema; qualcuno può darmi qualche suggerimento?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una risposta......

jaco gia avevo pensato a rifare l'accoppiamento tra cell e bluetooth, ma ancora non sono riuscito a capire come cancellare dall'auto....
    non avevo pensato a provare a guardare su n forum dell'auto, grazie a te sono riuscito a sapere che il telefono e completamente compatibile con il bluetooth dell'auto, bho.... forse avrò bisogno di far fare un aggiornamente dalla ford, domani indagherò dal mio meccanico di fiducia.....

davide..... ma sei di copparo.... non dirmi che magari abiti anche vicino al billa.....??

cavoli.... sto vedendo in questo istante che potrei aggiornarlo io stesso il tutto..... ma non mi fido molto, il mio e un modello vecchio (aprile 2010) e non vorrei che il tutto fosse x l'ultimo modello uscito verso inizio 2011..... indaghero sui forum ford.... ^^
    Ultima modifica di max67; 30-11-11 alle 00:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Problema risolto.... stamattina, senza fare niente.....
    Ho acceso il vivavoce (la radio) e mi è arrivata la notifica sul tlf per accedere alla rubrica, proprio come e capitato a davide....

Mistral.... prova a vedere che i numeri che non ti visualizza non siano salvati sulla sim.....
    il mio bt non vede assolutamente quelli sulla sim e mi pare che anche quello della fiat faccia altrettanto, un mio amico ha avuto lo
    stesso problema con una fiat bravo

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max67 Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una risposta......

davide..... ma sei di copparo.... non dirmi che magari abiti anche vicino al billa.....??
    [OT] No, sono di un paesino della periferia, Saletta per la precisione [FINE OT]

comunque per l'aggiornamento meglio se ti rivolgi alla concessionaria FORD di Ferrara (SIRA se non ricordo male), loro hanno sempre gli ultimi aggiornamenti pronti per l'installazione.... il meccanico di fiducia se li deve procurare e pagare, altrimenti l'alternativa è che ti manda l'auto dal concessionario.

EDIT: Per quanto riguarda la rubrica bisogna averla salvata sul telefono, posso confermare che anche sulla mia punto il BT non vede i contatti salvati solo nella sim.
    Galaxy Note 2 GT-N7100
    CIS80 ROM N2 V7

Non si finisce mai di imparare... quindi ogni mattina quando mi alzo mi guardo allo specchio e dico: STFU NOOB!

Permessi di invio