CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

differenza gestoone mails samsung - motorola, htc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mestesso

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

differenza gestoone mails samsung - motorola, htc

Come da titolo sto cercando di capire perché la mail sul gs2 una volta scaricate sul pc poi spariscono dal cell appenna riaggiorno, cosa che Su razr e sensation non succede perché rimangono in memoria sull app delle mail.

Se uso k9 mail invece succede lo stesso Su tutti e 3 cioè quando scarico sul pc poi non le vedrò più sui cell.

Qualcuno sa come fare a conservare le mail sul galaxy s2 come succede sul razr anche dopo aver scaricato la posta sul pc?

2.  
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    Come da titolo sto cercando di capire perché la mail sul gs2 una volta scaricate sul pc poi spariscono dal cell appenna riaggiorno, cosa che Su razr e sensation non succede perché rimangono in memoria sull app delle mail.

Se uso k9 mail invece succede lo stesso Su tutti e 3 cioè quando scarico sul pc poi non le vedrò più sui cell.

Qualcuno sa come fare a conservare le mail sul galaxy s2 come succede sul razr anche dopo aver scaricato la posta sul pc?
    Probabilmente il tuo programma di posta è settato in "cancella dal server dopo aver scaricato i messaggi". Prova a controllare.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di mestesso

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Probabilmente il tuo programma di posta è settato in "cancella dal server dopo aver scaricato i messaggi". Prova a controllare.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    E' proprio questo il problema. Io voglio che si cancellino dopo aver scaricato da pc per non saturare la casella, vuol dire che quando il cell scarica la mail la vedo subito e poi comunque la trovo su pc dinuovo da scaricare, e mi sta bene cosí.

Ora, uso contemporaneamente galaxy sII e razr, ricevo le stesse mail su tutti e due solo che quando poi scarico, le stesse mail da pc, il razr conserva la copia su app delle mail, il samsung no, appena va per scaricare nuovamente le mail cancella quelle scaricate da pc. E' un particolare non da poco per chi lavora perché praticamente con il razr mantengo archivio delle mail ricevute a mejo che io non le cancelli in locale, il gsII NO. E non esiste modo per farglielo fare, o almeno modo che io conosca. Questa splendida funzione é garantita su motorola e htc, mizzica col samsung é impossibile!!!

L' account é un Pop3 e siccome é aziendale ha poco archivio e devo svuotare ogni giorno e voglio svuotare ogni giorno su pc. Quindi ogni giorno sul gsII perdo tutte le mail di ieri.... su razr no. Chiaro adesso?

100 euro a chi risolve sta cavolo di cosa, :-) , ho letto da tutte parti ma non sono riuscito a trovare una soluzione, pare che per samsung si possa archiviare una mail solo se conservata sul server cioé una cosa assurda ed impensabile per uno che deve gestire 50/60 mail al giorno e non ha un server mail!!! Pazzesco!!!

Permessi di invio