Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
noi stiamo dicendo che in generale questo difetto il telefono non ce l'ha..se poi il tuo ce l'ha evidentemente ha dei problemi..
nessuno ti sta dando del pazzo visionario :)
e dirò dippiù sono stato in assistenza x la sostituzione al display ed ho segnalato il problema, e mi hanno detto che non c'è nessun malfunzionamento.. quindi a sto punto non mi resta che imputare il firmware..
-
Quote:
carlo201983
SCUSAMI ma io ho notato che impugnando il cell il segnale si abbassa notevolmente.. perchè dovrei inventarmela questa storia ?
non ti ho detto che sei dotato di fantasia brillante ... ti ho solo detto che il cell. in questione non manifesta questo problema, quindi potrebbe essere il tuo che ha problemi (risolvibili o no con aggiornamenti)
;)
-
ma nessuno mi ha ancora consigliato cosa fare ?? se il tuo fosse in questo codizioni che faresti ?
-
Quote:
carlo201983
ma nessuno mi ha ancora consigliato cosa fare ?? se il tuo fosse in questo codizioni che faresti ?
passerei dall' assistenza o comincerei a leggere le guide in sezione modding
-
come già detto in precedenza il cell è già stato in assistenza e mi hanno detto che il wi-fi non ha nessun problema. quindi non mi resta che flashare..
se non rootto il cell ho bisogno del jig ?
-
Quote:
carlo201983
come già detto in precedenza il cell è già stato in assistenza e mi hanno detto che il wi-fi non ha nessun problema. quindi non mi resta che flashare..
se non rootto il cell ho bisogno del jig ?
se sai già cosa fai vai libero, se non sei esperto leggi bene tutte le guide (tra cui troverai anche una con i migliori firmware per il gs2) e non avrai problemi.
ricorda la cartella efs