CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

help...... comandi vocali..... non funziona piu.......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    help...... comandi vocali..... non funziona piu.......

    Maledizione..... risolto stamattina il problema con il vivavoce stasera scopro che non funzionano piu i comandi vocali.....
    premetto che ieri ho eseguito un aggiornamento del riconoscimento vocale proposto dal market se nn erro..... era una notifica che mi è arrivata all'attivazione del wi-fi
    premetto anche che da quando l'ho comprato ho solo provato i comandi per scrivere gli sms (il microfonino che appare nella tastiera quando vai per comporre un msg)
    stasera vado a mostrare ad un amico l'opportunita di fare dettare un msg al tlf per mandarlo via, clicco sul microfonino, mi appare la scritta
    'impossibile collegarsi'......
    provo a cliccare sul microfono che appare sulla barra di google sulla schermata principale (sinceramente nn ricordo di averlo mai provato) mi appare la scritta 'problema di connessi....' (...one deduco io) con l'opportunita di cliccare sui tasti 'parla ancora' ed 'annulla'
    e successo a qualcun'altro questo problema ??? siete risuciti a risolverlo ???
    puo essere imputato tutto all'aggiornamento fatto ieri ??? se si, come fare per tornare alla versione precedente ???
    devo mandare il tlf all'assistenza ??? cavolo, l'ho comprato 3 giorni fa......... sono cosi sfigato ???
    non sono uno smanettone specie nel mondo android..... se qualcuno puo aiutarmi in merito lo ringrazio infinitamente

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max67
    Maledizione..... risolto stamattina il problema con il vivavoce stasera scopro che non funzionano piu i comandi vocali.....
    premetto che ieri ho eseguito un aggiornamento del riconoscimento vocale proposto dal market se nn erro..... era una notifica che mi è arrivata all'attivazione del wi-fi
    premetto anche che da quando l'ho comprato ho solo provato i comandi per scrivere gli sms (il microfonino che appare nella tastiera quando vai per comporre un msg)
    stasera vado a mostrare ad un amico l'opportunita di fare dettare un msg al tlf per mandarlo via, clicco sul microfonino, mi appare la scritta
    'impossibile collegarsi'......
    provo a cliccare sul microfono che appare sulla barra di google sulla schermata principale (sinceramente nn ricordo di averlo mai provato) mi appare la scritta 'problema di connessi....' (...one deduco io) con l'opportunita di cliccare sui tasti 'parla ancora' ed 'annulla'
    e successo a qualcun'altro questo problema ??? siete risuciti a risolverlo ???
    puo essere imputato tutto all'aggiornamento fatto ieri ??? se si, come fare per tornare alla versione precedente ???
    devo mandare il tlf all'assistenza ??? cavolo, l'ho comprato 3 giorni fa......... sono cosi sfigato ???
    non sono uno smanettone specie nel mondo android..... se qualcuno puo aiutarmi in merito lo ringrazio infinitamente

    Di sicuro avevi un problema con la connessione internet.... il riconoscimento vocale funziona solo se hai internet attivo, 3g o wifi è uguale (credo).... non devi mandare il tel in assistenza. Verifica che la connessione internet funzioni come si deve e vedrai che si risolve....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Di sicuro avevi un problema con la connessione internet.... il riconoscimento vocale funziona solo se hai internet attivo, 3g o wifi è uguale (credo).... non devi mandare il tel in assistenza. Verifica che la connessione internet funzioni come si deve e vedrai che si risolve....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Stanotte quando ho scritto tutto funzionava correttamente, oggi ho pure il wifi che nn funziona piu
    ma deve essere il modem perche nn si connette anche il tablet......
    anche se il modem dice che e tutto funzionante.....
    a quanto pare si.... sono sfigato.....


    Risolto il problema wifi..... era stanco poverino un riavvio ha rifunzionato..... confermo quello che hai detto fabio, il riconoscimento funziona con il wi-fi inserito, lo inserisco solo all'uso per risparmiare sulla batteria..... il 3g l'ho disattivato, anche quello lo attivo all'uso....
    Ultima modifica di max67; 01-12-11 alle 11:43

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Max67 senti un po' cosa capita a me da una settimana: si avvia e si avvia e siriavvia la funzione di comandi vocali (la schermata iniziale), appare l'icona del volante in alto a sx, lo collego a kies e non riconosce il cell, lo metto in carica e impazzisce!! non si carica poi inizia a riavviarsi continuamente poi si surriscalda....insomma in quest'ultima settimana mi ha perso tanti punti la Samsung. Credo che con l'aggiornamento del Firmware fatto a metà Novembre dopo pochi giorni che l'ho comprato e con gli ultimi aggiornamenti sulle funzioni vocali inviatomi in automatico si è reso instabile il cell.....vabbè intanto ho scoperto che forse il Bluetooth attivo inibisce il riconoscimento via USB con il PC, infatti via bluetooth il programma kies (lento, lento aiutami a dire lento) ti avverte che android non permette salvataggi ed altre funzioni di utilità...ari-vabbè, anche OVI non eccelle.....io toglierei volentieri la funzione vocale di Vlingo per vedere se cambia qualcosa. Credo che tutto avvenga quando la batteria è intorno al 50% di carica, forse perché le funzioni in stand-by (come "funzioni vocali" che è sempre in esecuzione) iniziano a dar i numeri, ma questo è solo una mia supposizione. Qualcuno sa come mettere in frozen "funzioni vocali" oppure come disinstallarla per poi magari reinstallarla??!!!?
    Ultima modifica di leobart23; 13-12-11 alle 00:53

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leobart23 Visualizza il messaggio
    Ciao Max67 senti un po' cosa capita a me da una settimana: si avvia e si avvia e siriavvia la funzione di comandi vocali (la schermata iniziale), appare l'icona del volante in alto a sx, lo collego a kies e non riconosce il cell, lo metto in carica e impazzisce!! non si carica poi inizia a riavviarsi continuamente poi si surriscalda....insomma in quest'ultima settimana mi ha perso tanti punti la Samsung. Credo che con l'aggiornamento del Firmware fatto a metà Novembre dopo pochi giorni che l'ho comprato e con gli ultimi aggiornamenti sulle funzioni vocali inviatomi in automatico si è reso instabile il cell.....vabbè intanto ho scoperto che forse il Bluetooth attivo inibisce il riconoscimento via USB con il PC, infatti via bluetooth il programma kies (lento, lento aiutami a dire lento) ti avverte che android non permette salvataggi ed altre funzioni di utilità...ari-vabbè, anche OVI non eccelle.....io toglierei volentieri la funzione vocale di Vlingo per vedere se cambia qualcosa. Credo che tutto avvenga quando la batteria è intorno al 50% di carica, forse perché le funzioni in stand-by (come "funzioni vocali" che è sempre in esecuzione) iniziano a dar i numeri, ma questo è solo una mia supposizione. Qualcuno sa come mettere in frozen "funzioni vocali" oppure come disinstallarla per poi magari reinstallarla??!!!?
    Non hai pensato che sia un problema del tuo device, capitano avvolte, e di portarlo in assistenza?

    Inviato dal mio razzo usando Strapatalk

  7. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Non hai pensato che sia un problema del tuo device, capitano avvolte, e di portarlo in assistenza?

    Inviato dal mio razzo usando Strapatalk
    Quoto rainbowz ... prova a fare un reset completo e se non va portalo in assistenza




    Se senti lo spasmodico bisogno di ringraziarmi usa il TASTO THANKS.
    Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema descritto da leobart23 e anche a me problema sorto da pochi giorni!
    Quando attacco il telefono al caricabatterie a volte lui pensa di essere collegato via usb a volte si carica normalmente...collegandolo al pc a volte viene riconosciuto ma la maggior parte delle volte no seppur risultando in connessione sul display...e poi questi comandi vocali che si attivano da soli soprattutto quando viene collegato al computer. Altra cosa a volte si attiva la modalità auto...non ho mai visto questa modalità e non ho idea di cosa si tratti...qualcuno è al corrente della sua origine?
    Ho provato a fare un reset ma la situazione è rimasta invariata. Ieri ho provato a portarlo dove lo ho comprato, hanno provato a cambiare cavo usb e caricabatterie e sembrava tutto andare così come sembrava a me dopo averlo riportato a casa, poi questa mattina ecco che succedono di nuovo questi problemi...
    Qualcuno saprebbe consigliare?
    Grazie.

    Edit: altra cosa strana, se ora attacco il telefono al computer questo non viene rilevato da kies ma posso visualizzarlo come memoria di massa e quindi girare per le varie cartelle!
    Ultima modifica di Rougio; 13-12-11 alle 11:19

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Effettivamente 'sta modalità auto credo stia creando problemi nn solo a me...io per ora ho risolto facendo una interruzione forzata di tutti i processi Vocali che figuravano attivi.Ora il cell sembra tornato al momento della prima istallazione, cioè, sia che apra Comandi Vocali o Funzioni Vocali mi compare la videata di Samsung Disclaimer che mi chiede di accettare l'installazione, io naturalmente nn accetto e torno Home. Per ora tutto funziona! Manderò una mail a Samsung per chiedere info. Qualcuno sa l'indirizzo mail specifico per assistenza tecnica?

    P.S. i problemi di comunicazione con Kies credo di averli risolti perché disabilito il bluetooth prima della connessione via cavo....provare per credere e condividere in caso funzioni o meno!! Grazie per ora a tutti. AGGIORNIAMOCI

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sto riscontrando lo stesso identico problema. Due settimane fa il cellulare sembrava impazzito: l'app dei comandi vocali si avviava da sola e ogni volta che mettevo il blocco scherma il cellulare si bloccava. Ho disinstallato alcune applicazioni (le ultime che avevo installato) ed ho anche installato un anti-virus. Il problema sembrava risolto fino a quando ieri si è ripresentato. Cosa mi consigliate di fare? Girando per i diversi forum ho capito che un hard reset non sembrerebbe risolvere il problema! (non vorrei neanche portare il cell in assistenza perchè ho la garanzia europea!)

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theprestige Visualizza il messaggio
    Anche io sto riscontrando lo stesso identico problema. Due settimane fa il cellulare sembrava impazzito: l'app dei comandi vocali si avviava da sola e ogni volta che mettevo il blocco scherma il cellulare si bloccava. Ho disinstallato alcune applicazioni (le ultime che avevo installato) ed ho anche installato un anti-virus. Il problema sembrava risolto fino a quando ieri si è ripresentato. Cosa mi consigliate di fare? Girando per i diversi forum ho capito che un hard reset non sembrerebbe risolvere il problema! (non vorrei neanche portare il cell in assistenza perchè ho la garanzia europea!)
    Quando l'ho avuto anche io questo problema ho provato a fare un reset ma non ha risolto nulla. Il problema però si è risolto semplicemente non facendo nulla! Ora è da un dieci giorni che sembra essere tornato a posto...non so davvero spiegare da cosa possa dipendere. Niente più problemi di modalità auto ne di collegamento a carica batterie o a pc. Davvero un mistero!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy