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Originariamente inviato da
Lupin The 3rd
Ciao, non credo di poter esserti d'aiuto però se permetti vorrei avere da te un'informazione. Anche io sarei intenzionato ad acquistare un Samsung Galaxy S II dal sito amazon.it ma prima vorrei sciogliere 2 dubbi:
1) il prodotto in questiona ha garanzia Italia o Europa?
2) amazon.it spedice anche una qualche ricevuta per poter far valere la garanzia?
Grazie :)
1)il prodotto ha garanzia italia
2)ti arriva a casa un ricevuta d'acquisto per la garanzia
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In tutti i modi se non riuscissi a risolvere con il modem. reinstalla tutto come all'origine dell'acquisto e rispedisci ad AMAZON loro ti daranno due possibilità: la sostituzione dell'oggetto con uno di pari costo (anche lo stesso mod) o la restituzione dei soldini.
Per quanto riguarda la garanzia volevo ricordare che esiste una garanzia europea per gli oggetti acquistati sul WEB in Europa.
Amazon ha un numero verde, basta telefonare :-)
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Anche io comprato da Amazon da pochi giorni e ho un problema molto fastidioso.
Dopo tot ore (può essere una o 12 o 24) mi perde la linea, mi esce il simbolo del cerchio sbarrato.
Se metto in modalità aereo e poi di nuovo online, rimane il simbolo del divieto.
L'unica soluzione è riavviarlo.
Ho la 2.3.5 ufficiale aggiornata da Kies e ho fatto la prova con più sim.
Devo fare il reso?
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Originariamente inviato da
enrylu
In tutti i modi se non riuscissi a risolvere con il modem. reinstalla tutto come all'origine dell'acquisto e rispedisci ad AMAZON loro ti daranno due possibilità: la sostituzione dell'oggetto con uno di pari costo (anche lo stesso mod) o la restituzione dei soldini.
Per quanto riguarda la garanzia volevo ricordare che esiste una garanzia europea per gli oggetti acquistati sul WEB in Europa.
Amazon ha un numero verde, basta telefonare :-)
Sul sito Amazon riporta questo codice di prodotto: GT-I9100LKAITV
Se non sbaglio è la versione italiana no brand, giusto?
Inoltre nella confezione c'era il foglietto di Samsung Exclusive, quindi credo sia un modello ITA a tutti gli effetti o sbaglio?
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Originariamente inviato da
Giofag
Sul sito Amazon riporta questo codice di prodotto: GT-I9100LKAITV
Se non sbaglio è la versione italiana no brand, giusto?
Inoltre nella confezione c'era il foglietto di Samsung Exclusive, quindi credo sia un modello ITA a tutti gli effetti o sbaglio?
è chiaramente ita
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Originariamente inviato da
Giofag
Anche io comprato da Amazon da pochi giorni e ho un problema molto fastidioso.
Dopo tot ore (può essere una o 12 o 24) mi perde la linea, mi esce il simbolo del cerchio sbarrato.
Se metto in modalità aereo e poi di nuovo online, rimane il simbolo del divieto.
L'unica soluzione è riavviarlo.
Ho la 2.3.5 ufficiale aggiornata da Kies e ho fatto la prova con più sim.
Devo fare il reso?
A sensazione mi sembra più un problema di ricezione del segnale telefonico. Fai questa prova: prendi un altro cell. ed inserisci una sim della stessa compagnia telefonica del Samsung Galaxy, poi dovrai monitorare la situazione contemporaneamente su entrambi i cell.
Non credo sia un problema di device, in tutti i modi se nella tua città c'è un centro samsung potresti andare a chiedere prima di rispedire al mittente.
In ultima analisi, telefona ad Amazon e spiega tutta la situazione, loro ti diranno il da farsi.
Per contattare AMAZON devi trovare: assistenza poi nell'apposito spazio digiti il numero su cui vuoi essere chiamato e come t'incanto al termine della digitazione squillerà il tuo telefono e non dovrai fare altro che rispondere :-) sarai in linea con Amazon.
Non conosco il tuo grado di dimistichezza nell'effetuare i vari passaggi per reinstallare tutto da zero ma è quello che farei io.
SEGUI BENE LE ISTRUZIONI e puoi farcela anche tu :-)
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Originariamente inviato da
enrylu
A sensazione mi sembra più un problema di ricezione del segnale telefonico. Fai questa prova: prendi un altro cell. ed inserisci una sim della stessa compagnia telefonica del Samsung Galaxy, poi dovrai monitorare la situazione contemporaneamente su entrambi i cell.
Non credo sia un problema di device, in tutti i modi se nella tua città c'è un centro samsung potresti andare a chiedere prima di rispedire al mittente.
In ultima analisi, telefona ad Amazon e spiega tutta la situazione, loro ti diranno il da farsi.
Per contattare AMAZON devi trovare: assistenza poi nell'apposito spazio digiti il numero su cui vuoi essere chiamato e come t'incanto al termine della digitazione squillerà il tuo telefono e non dovrai fare altro che rispondere :-) sarai in linea con Amazon.
Non conosco il tuo grado di dimistichezza nell'effetuare i vari passaggi per reinstallare tutto da zero ma è quello che farei io.
SEGUI BENE LE ISTRUZIONI e puoi farcela anche tu :-)
Grazie per la risposta.
Purtroppo non è un problema di segnale, ho campo pieno e un altro terminale con lo stesso gestore mi prende in pieno.
Credo che l'unica soluzione sarà chiedere la sostituzione ad Amazon con un altro sperando lo abbiano disponibile.
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Originariamente inviato da
Giofag
Grazie per la risposta.
Purtroppo non è un problema di segnale, ho campo pieno e un altro terminale con lo stesso gestore mi prende in pieno.
Credo che l'unica soluzione sarà chiedere la sostituzione ad Amazon con un altro sperando lo abbiano disponibile.
Ad oggi ne ha di disponibili ho visto proprio stamattina tra l'altro il prezzo era davvero molto interessante.
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Ragazzi ho saputo anche da un'altra fonte che il prodotto Samsung Galaxy S II venduto da amazon.it ha garanzia Italia (meglio) e che nella spedizione il sito in questione invia anche un documento d'acquisto che renda valida la garanzia. Me lo confermate?
P.S. E' proprio come acquistare in un negozio, in termini di assistenza e garanzia?
Grazie a chi risponderà :)
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Originariamente inviato da
Lupin The 3rd
Ragazzi ho saputo anche da un'altra fonte che il prodotto Samsung Galaxy S II venduto da amazon.it ha garanzia Italia (meglio) e che nella spedizione il sito in questione invia anche un documento d'acquisto che renda valida la garanzia. Me lo confermate?
P.S. E' proprio come acquistare in un negozio, in termini di assistenza e garanzia?
Grazie a chi risponderà :)
Si si è vero che con il pacco ti arriva a casa una ricevuta d'acquisto necessaria per la garanzia!!è come se lo comprassi in negozio,la garanzia è di 24 mesi e nn cambia niente in termini di assistenza!!!