CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Samsung Galaxy S2 acquistato da Amazon*it ,problemi di ricezione e wifi.fo il reso?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lupin The 3rd Visualizza il messaggio
    Ciao, non credo di poter esserti d'aiuto però se permetti vorrei avere da te un'informazione. Anche io sarei intenzionato ad acquistare un Samsung Galaxy S II dal sito amazon.it ma prima vorrei sciogliere 2 dubbi:
    1) il prodotto in questiona ha garanzia Italia o Europa?
    2) amazon.it spedice anche una qualche ricevuta per poter far valere la garanzia?

    Grazie
    1)il prodotto ha garanzia italia
    2)ti arriva a casa un ricevuta d'acquisto per la garanzia

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di enrylu


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    foggia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    vari Samsung e Huawei

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In tutti i modi se non riuscissi a risolvere con il modem. reinstalla tutto come all'origine dell'acquisto e rispedisci ad AMAZON loro ti daranno due possibilità: la sostituzione dell'oggetto con uno di pari costo (anche lo stesso mod) o la restituzione dei soldini.

    Per quanto riguarda la garanzia volevo ricordare che esiste una garanzia europea per gli oggetti acquistati sul WEB in Europa.
    Amazon ha un numero verde, basta telefonare :-)
    L’occhio vede ciò che la mente conosce.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io comprato da Amazon da pochi giorni e ho un problema molto fastidioso.

    Dopo tot ore (può essere una o 12 o 24) mi perde la linea, mi esce il simbolo del cerchio sbarrato.

    Se metto in modalità aereo e poi di nuovo online, rimane il simbolo del divieto.

    L'unica soluzione è riavviarlo.

    Ho la 2.3.5 ufficiale aggiornata da Kies e ho fatto la prova con più sim.

    Devo fare il reso?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrylu Visualizza il messaggio
    In tutti i modi se non riuscissi a risolvere con il modem. reinstalla tutto come all'origine dell'acquisto e rispedisci ad AMAZON loro ti daranno due possibilità: la sostituzione dell'oggetto con uno di pari costo (anche lo stesso mod) o la restituzione dei soldini.

    Per quanto riguarda la garanzia volevo ricordare che esiste una garanzia europea per gli oggetti acquistati sul WEB in Europa.
    Amazon ha un numero verde, basta telefonare :-)
    Sul sito Amazon riporta questo codice di prodotto: GT-I9100LKAITV
    Se non sbaglio è la versione italiana no brand, giusto?
    Inoltre nella confezione c'era il foglietto di Samsung Exclusive, quindi credo sia un modello ITA a tutti gli effetti o sbaglio?

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giofag Visualizza il messaggio
    Sul sito Amazon riporta questo codice di prodotto: GT-I9100LKAITV
    Se non sbaglio è la versione italiana no brand, giusto?
    Inoltre nella confezione c'era il foglietto di Samsung Exclusive, quindi credo sia un modello ITA a tutti gli effetti o sbaglio?
    è chiaramente ita

  7. #26
    Androidiano L'avatar di enrylu


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    foggia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    vari Samsung e Huawei

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giofag Visualizza il messaggio
    Anche io comprato da Amazon da pochi giorni e ho un problema molto fastidioso.

    Dopo tot ore (può essere una o 12 o 24) mi perde la linea, mi esce il simbolo del cerchio sbarrato.

    Se metto in modalità aereo e poi di nuovo online, rimane il simbolo del divieto.

    L'unica soluzione è riavviarlo.

    Ho la 2.3.5 ufficiale aggiornata da Kies e ho fatto la prova con più sim.

    Devo fare il reso?
    A sensazione mi sembra più un problema di ricezione del segnale telefonico. Fai questa prova: prendi un altro cell. ed inserisci una sim della stessa compagnia telefonica del Samsung Galaxy, poi dovrai monitorare la situazione contemporaneamente su entrambi i cell.

    Non credo sia un problema di device, in tutti i modi se nella tua città c'è un centro samsung potresti andare a chiedere prima di rispedire al mittente.
    In ultima analisi, telefona ad Amazon e spiega tutta la situazione, loro ti diranno il da farsi.
    Per contattare AMAZON devi trovare: assistenza poi nell'apposito spazio digiti il numero su cui vuoi essere chiamato e come t'incanto al termine della digitazione squillerà il tuo telefono e non dovrai fare altro che rispondere :-) sarai in linea con Amazon.

    Non conosco il tuo grado di dimistichezza nell'effetuare i vari passaggi per reinstallare tutto da zero ma è quello che farei io.

    SEGUI BENE LE ISTRUZIONI e puoi farcela anche tu :-)
    L’occhio vede ciò che la mente conosce.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrylu Visualizza il messaggio
    A sensazione mi sembra più un problema di ricezione del segnale telefonico. Fai questa prova: prendi un altro cell. ed inserisci una sim della stessa compagnia telefonica del Samsung Galaxy, poi dovrai monitorare la situazione contemporaneamente su entrambi i cell.

    Non credo sia un problema di device, in tutti i modi se nella tua città c'è un centro samsung potresti andare a chiedere prima di rispedire al mittente.
    In ultima analisi, telefona ad Amazon e spiega tutta la situazione, loro ti diranno il da farsi.
    Per contattare AMAZON devi trovare: assistenza poi nell'apposito spazio digiti il numero su cui vuoi essere chiamato e come t'incanto al termine della digitazione squillerà il tuo telefono e non dovrai fare altro che rispondere :-) sarai in linea con Amazon.

    Non conosco il tuo grado di dimistichezza nell'effetuare i vari passaggi per reinstallare tutto da zero ma è quello che farei io.

    SEGUI BENE LE ISTRUZIONI e puoi farcela anche tu :-)
    Grazie per la risposta.
    Purtroppo non è un problema di segnale, ho campo pieno e un altro terminale con lo stesso gestore mi prende in pieno.

    Credo che l'unica soluzione sarà chiedere la sostituzione ad Amazon con un altro sperando lo abbiano disponibile.

  9. #28
    Androidiano L'avatar di enrylu


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    foggia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    vari Samsung e Huawei

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giofag Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Purtroppo non è un problema di segnale, ho campo pieno e un altro terminale con lo stesso gestore mi prende in pieno.

    Credo che l'unica soluzione sarà chiedere la sostituzione ad Amazon con un altro sperando lo abbiano disponibile.
    Ad oggi ne ha di disponibili ho visto proprio stamattina tra l'altro il prezzo era davvero molto interessante.
    L’occhio vede ciò che la mente conosce.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho saputo anche da un'altra fonte che il prodotto Samsung Galaxy S II venduto da amazon.it ha garanzia Italia (meglio) e che nella spedizione il sito in questione invia anche un documento d'acquisto che renda valida la garanzia. Me lo confermate?
    P.S. E' proprio come acquistare in un negozio, in termini di assistenza e garanzia?

    Grazie a chi risponderà

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lupin The 3rd Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho saputo anche da un'altra fonte che il prodotto Samsung Galaxy S II venduto da amazon.it ha garanzia Italia (meglio) e che nella spedizione il sito in questione invia anche un documento d'acquisto che renda valida la garanzia. Me lo confermate?
    P.S. E' proprio come acquistare in un negozio, in termini di assistenza e garanzia?

    Grazie a chi risponderà
    Si si è vero che con il pacco ti arriva a casa una ricevuta d'acquisto necessaria per la garanzia!!è come se lo comprassi in negozio,la garanzia è di 24 mesi e nn cambia niente in termini di assistenza!!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy