CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problemini, help pelase :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemini, help pelase :D

Ciao a tutti!
    Innanzitutto grazie per leggere questo post, spero di aver postato nella sezione giusta.
    è un po di giorni che vi leggo dato che proprio oggi mi è arrivato un samsung galaxy s2 e volevo essere preparato tecnicamente
    Purtroppo ho riscontrato alcuni problemi che non sono riuscito a risolvere ne ragionandoci su, ne leggendo tra le numerose guide che ho trovato sul forum.. perciò chiedo a voi sperando in una illumunazione:

(permetto che ho aggiornato al nuovo firmware ufficiale)

1)Software Keis: passatemi per favore il termine... mi sembra un cesso.
    non è possibile che compro un telefono che vale non pochi soldi e il dispositivo non venga riconosciuto! ho provato a seguire tutte le guide online che ho trovato: aggiornamenti vari, cambiare usb, eseguire come amministratore l'applicaziona.. doesn't works! qualche idea su come farlo riconoscere? (il mio sistema operativo e win 7 32 bit)

2)Applicazioni che rimangono aperte in background: avevo letto di questo problema anche ad altre persone e da quello che avevo capito bastava entrare nelle applicazioni interessate e disabilitare la connessione automatica.
    Problema 1: per alcune non l'ho trovato. Cosi ho installato Advanced task killer e Android Assistant ma con scarsi risultati. Se killo le applicazioni dopo 2 minuti sono di nuovo attive! qualcuno sa come aiutarmi? le applicazioni che mi danno questo problema sono ad esempio (radio fm -che non ho mai usato- messaggi- facebook-market-enail-antivirus- risparmio batteria con un tocco- comandi vocali- inoltre c'è spesso anche hotmail gmail e skype)
    Problema 2: ad esempio - Skype- se loggo dentro il mio account l'applicazione rimane attiva in background e per chiuderla in modo da non averla attiva devo per forza disconnettere facendo esci. e cosi anche per le applicazioni tipo facebook. ma non esiste un modo per lasciare salvati i dati di login e uscire senza rimanere connessi in queste applicazioni simili?

3)nel menu dove ci sono tutte le applicazioni (non nel desktop, l'altro) ho notato che sono ordinate in nome alfabetico. non mi è riuscito di disporle in modo piu pratico come volevo io.. non sono riuscito in nessun modo a spostare le applicazioni! non si puo fare?? sarebbe pessimo!

4)Problema nella rubrica:
    Probabilmente per un mio errore avevo copiato un paio di volte gli stessi numeri (doppie schede) le ho eliminate manualmente, quando però accedo ai messaggi e cerco nei destinatari trovo dalle 2 alle 3 volte gli stessi contatti ripetuti! e non riesco ad eliminarli! come posso fare?

Scusandomi per il papiro mi rimetto alle vostre conoscendovi
    Ringraziandovi vi saluto!

Luca

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheApneist Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Innanzitutto grazie per leggere questo post, spero di aver postato nella sezione giusta.
    è un po di giorni che vi leggo dato che proprio oggi mi è arrivato un samsung galaxy s2 e volevo essere preparato tecnicamente
    Purtroppo ho riscontrato alcuni problemi che non sono riuscito a risolvere ne ragionandoci su, ne leggendo tra le numerose guide che ho trovato sul forum.. perciò chiedo a voi sperando in una illumunazione:

(permetto che ho aggiornato al nuovo firmware ufficiale)

1)Software Keis: passatemi per favore il termine... mi sembra un cesso.
    non è possibile che compro un telefono che vale non pochi soldi e il dispositivo non venga riconosciuto! ho provato a seguire tutte le guide online che ho trovato: aggiornamenti vari, cambiare usb, eseguire come amministratore l'applicaziona.. doesn't works! qualche idea su come farlo riconoscere? (il mio sistema operativo e win 7 32 bit)

2)Applicazioni che rimangono aperte in background: avevo letto di questo problema anche ad altre persone e da quello che avevo capito bastava entrare nelle applicazioni interessate e disabilitare la connessione automatica.
    Problema 1: per alcune non l'ho trovato. Cosi ho installato Advanced task killer e Android Assistant ma con scarsi risultati. Se killo le applicazioni dopo 2 minuti sono di nuovo attive! qualcuno sa come aiutarmi? le applicazioni che mi danno questo problema sono ad esempio (radio fm -che non ho mai usato- messaggi- facebook-market-enail-antivirus- risparmio batteria con un tocco- comandi vocali- inoltre c'è spesso anche hotmail gmail e skype)
    Problema 2: ad esempio - Skype- se loggo dentro il mio account l'applicazione rimane attiva in background e per chiuderla in modo da non averla attiva devo per forza disconnettere facendo esci. e cosi anche per le applicazioni tipo facebook. ma non esiste un modo per lasciare salvati i dati di login e uscire senza rimanere connessi in queste applicazioni simili?

3)nel menu dove ci sono tutte le applicazioni (non nel desktop, l'altro) ho notato che sono ordinate in nome alfabetico. non mi è riuscito di disporle in modo piu pratico come volevo io.. non sono riuscito in nessun modo a spostare le applicazioni! non si puo fare?? sarebbe pessimo!

4)Problema nella rubrica:
    Probabilmente per un mio errore avevo copiato un paio di volte gli stessi numeri (doppie schede) le ho eliminate manualmente, quando però accedo ai messaggi e cerco nei destinatari trovo dalle 2 alle 3 volte gli stessi contatti ripetuti! e non riesco ad eliminarli! come posso fare?

Scusandomi per il papiro mi rimetto alle vostre conoscendovi
    Ringraziandovi vi saluto!

Luca
    tutti problemi già trattati, usa il tasto cerca.
    Per kies c'è un thread in cima alla pagina "kies problemi e soluzioni"
    Per l' ordine delle applicazioni tienile premute un po' e poi si spostano
    Per le applicazioni in background lascia perdere è una battaglia persa e non serve a nulla
    Per il resto... Scusa ma è troppo lungo il tuo post ...
    La prossima volta fai una domanda alla volta

Se ti va ringraziami col tasto THANKS sennò gliè la stesima.
    Inviato col TAPATAPATÁ
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

......grazie per la risposta.. per quanto riguarda kies guarderò il post che mi hai indicato
    Per quanto riguarda le icone tenendole premute mi viene la schermata da spostarle sul desktop, ma non da riordinarle nel menu delle applicazioni!
    per il resto.. mi dispiace per la lunghezza ma non posso aprire 500 domande...

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

......grazie per la risposta.. per quanto riguarda kies guarderò il post che mi hai indicato
    Per quanto riguarda le icone tenendole premute mi viene la schermata da spostarle sul desktop, ma non da riordinarle nel menu delle applicazioni!
    per il resto.. mi dispiace per la lunghezza ma non posso aprire 500 domande...
    Clacson ... Hai ragione ... Entri in applicazioni, premi il tasto sinistro e schiacci "modifica"

Inviato col TAPATAPATÁ

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non mi apre nulla, premendo il tasto di sinistra.. puo essere che sia colpa del launcher? (non mi ricordo come si chiama, non lo riesco a trovare nelle applicazioni non so perchè)
    scusate ma sono nuovo di questo telefono..

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

non mi apre nulla, premendo il tasto di sinistra.. puo essere che sia colpa del launcher? (non mi ricordo come si chiama, non lo riesco a trovare nelle applicazioni non so perchè)
    scusate ma sono nuovo di questo telefono..
    Non hai istallato un launcher alternativo vero?
    Devi entrare nelle applicazioni e da li premere il softkey di sinistra e poi premere "modifica"

Inviato col TAPATAPATÁ

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si ne ho installato uno stamattina che mi piaceva penso si chiami Launcher Pro o qualcosa di simile, mi piace molto di piu come si vedono le icone.. ho fatto qualche danno?? spero di no.
    Avevo capito che bisognava premere il softkey ma non funziona in questa schermata e non so perchè..

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Si ne ho installato uno stamattina che mi piaceva penso si chiami Launcher Pro o qualcosa di simile, mi piace molto di piu come si vedono le icone.. ho fatto qualche danno?? spero di no.
    Avevo capito che bisognava premere il softkey ma non funziona in questa schermata e non so perchè..
    Non conosco quel launcher ... Non ti posso aiutare

Inviato col TAPATAPATÁ

Androidiano L'avatar di Audace

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

per i contatti doppi devi impostare la visualizzazione o da sim o da telefono altrimenti se imposti sim e telefono ti fa questo scherzo perchè nei messaggi potresti voler visualizzare anche eventuali indirizzi email.
    ( be Android)

Permessi di invio