Originariamente inviato da
TheApneist
Ciao a tutti!
Innanzitutto grazie per leggere questo post, spero di aver postato nella sezione giusta.

è un po di giorni che vi leggo dato che proprio oggi mi è arrivato un samsung galaxy s2 e volevo essere preparato tecnicamente

Purtroppo ho riscontrato alcuni problemi che non sono riuscito a risolvere ne ragionandoci su, ne leggendo tra le numerose guide che ho trovato sul forum.. perciò chiedo a voi sperando in una illumunazione:
(permetto che ho aggiornato al nuovo firmware ufficiale)
1)Software Keis: passatemi per favore il termine... mi sembra un cesso.
non è possibile che compro un telefono che vale non pochi soldi e il dispositivo non venga riconosciuto! ho provato a seguire tutte le guide online che ho trovato: aggiornamenti vari, cambiare usb, eseguire come amministratore l'applicaziona.. doesn't works! qualche idea su come farlo riconoscere? (il mio sistema operativo e win 7 32 bit)
2)Applicazioni che rimangono aperte in background: avevo letto di questo problema anche ad altre persone e da quello che avevo capito bastava entrare nelle applicazioni interessate e disabilitare la connessione automatica.
Problema 1: per alcune non l'ho trovato. Cosi ho installato Advanced task killer e Android Assistant ma con scarsi risultati. Se killo le applicazioni dopo 2 minuti sono di nuovo attive! qualcuno sa come aiutarmi? le applicazioni che mi danno questo problema sono ad esempio (radio fm -che non ho mai usato- messaggi- facebook-market-enail-antivirus- risparmio batteria con un tocco- comandi vocali- inoltre c'è spesso anche hotmail gmail e skype)
Problema 2: ad esempio - Skype- se loggo dentro il mio account l'applicazione rimane attiva in background e per chiuderla in modo da non averla attiva devo per forza disconnettere facendo esci. e cosi anche per le applicazioni tipo facebook. ma non esiste un modo per lasciare salvati i dati di login e uscire senza rimanere connessi in queste applicazioni simili?
3)nel menu dove ci sono tutte le applicazioni (non nel desktop, l'altro) ho notato che sono ordinate in nome alfabetico. non mi è riuscito di disporle in modo piu pratico come volevo io.. non sono riuscito in nessun modo a spostare le applicazioni! non si puo fare?? sarebbe pessimo!
4)Problema nella rubrica:
Probabilmente per un mio errore avevo copiato un paio di volte gli stessi numeri (doppie schede) le ho eliminate manualmente, quando però accedo ai messaggi e cerco nei destinatari trovo dalle 2 alle 3 volte gli stessi contatti ripetuti! e non riesco ad eliminarli! come posso fare?
Scusandomi per il papiro mi rimetto alle vostre conoscendovi
Ringraziandovi vi saluto!
Luca