appunto, cambia rom, pare che la kk5 dia proprio questo tipo di problemi.. perchè purtroppo? per i link? se vuoi ti trovo io il link per il note
Visualizzazione stampabile
link xda firmware + programmi.. [Firmware] 2.3.6 N7000XXKL3 DDKL1 (India) - xda-developers
grazie corro a vedere
Di nulla, vedrai che cosí risolvi.. facci sapere
ho scaricato la kk5
quella da te linkata è per l'india non so se va bene
mentre la kk5 dovrebbe essere la tedesca
Quella linkata sopra va bene, anche se é india .. se re installi una kk5 non so se risolvi il problema
okkai scarico questa
ti faccio sapere come va
Continua qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
e la sez dedicata al note trovi i firm e tutto il resto ;)
anch'io ho lo stesso messaggio di errore su S2... ho provato tutto quanto scritto qui ma nulla... non ne vuole sapere... se rimuovo collegamenti al market con titanium o app toolbox il market vede le applicazioni di default e quellle pay non installate.... se ripristino colegamenti riappare il messaggio "Le applicazioni e i giochi di proprietà di questo account verranno visualizzati qui"
ho software originale wind aggiornato con recovery...
io avevo lo stesso problema ed ho risolto.
vai in impostazioni, applicazioni e disinstalla tutte le apps manualmente.
quando avrai finito, fai un ripristino di fabbrica con formattazione sd sempre dalle impostazioni privacy. attendi un pò per dar modo a google di aggiornare il DB del tuo profilo.
riaccendi il cell, quando dovrai riconfigurare il cell al riavvio, togli la spunta a backup ecc.
vai nel market dal cell e scarica le app manualmente.
tutto funzionerà alla perfezione.
spero di esserti stato utile.