Buona sera ragazzi, ho fatto le prove precedenti e funzionano alla grande, solo che per esempio se dopo installo un programmino del tipo "Whatsapp" si torna punto e a capo, qualche idea? Grazie infinite Adamo Venezia
Visualizzazione stampabile
Buona sera ragazzi, ho fatto le prove precedenti e funzionano alla grande, solo che per esempio se dopo installo un programmino del tipo "Whatsapp" si torna punto e a capo, qualche idea? Grazie infinite Adamo Venezia
Non credo che cosí si possa risolvere..
Hai App crackate? Quanti account Gmail hai configurato? Market non originale?
Partendo dal fatto che, TITANIUM ê uno dei maggiori sospettati e incriminati per tali problemi... iniziamo con il capire:
quando avete fatto il cambio di ROM cosa avete fatto?
Avete fatto un deep clean?
Qurllo che posso proporre per capire se effettivamente il problema é lui é quel di rifare un deep clean flashare la ROM e provare a vedere se fu.ziona il market senza root e senza Titanium installando sopra un 3 o 4 app.
se vedo ancora riferimenti a app craccate e market "alternativi" chiudo il topic e procedo con infrazioni...
...AVVISATI....
Vi ricordo che parlare ditali argomenti nel FORUM é VIETATO DA REGOLAMENTO.
Il solo fatto che voi scarichiate APP "particolari" da market alternativi questo implica il fatto di poter:
1) perdere e divulgare i vostri dati personali "password e nomi account" senza problemi.
Basta che chi manipola tali app sostituisca i permessi e qualsiasi cosa voi digitate sul display venga direttamente inviato ad altre persone a vostra insaputa.
Occhio infatto agli accessi su account non eseguiti da voi e metteteli in sicurezza... anche se ora sarebbe comunque troppo tardi.
2)compromettere il vostro terminale in maniera irreversibile.
MA COME DETTO: TALE DISCUSSIONE É VIETATA.
Probabilmente i moderatori ancora NON se ne sono accorti vi consiglio di rimuovere tutto quello che avete scritto in maniera veloce.
E se avete problemi co. Il MARKET ve li meritate a scaricare SPAZZATURA!
Questo é anche il motivo per cui Android vanta di una cattiva fama... MALWARE E SPYWARE vengono distribbuiti da questi MARKET.
Ve lo meritate... questo e anche peggio...
ma probabilmente giâ avete fatto danni e non ve ne siete neanche accorti.
Dimenticavo... ANTIVIRUS e affini oltre ad impegnare le voatre risorse di sistema, a consumare RAM e batteria non sono sempre validi e vengono spesso "bucati" facilmente.
Inviato dal mio GT-N7000
Cioè mi state dicendo che non si può scrivere di NON usare App crackate e market non ufficiali? Ridicolo!!
Ma dico anche espressamente di non farne uso!! Cmq se il torbido passato é un reato allora avete fatto bene a riprendermi
Edit: non faccio nessun nome di market abusivi proprio perché credo non sia corretto
http://img841.imageshack.us/img841/277/pinocchiop.gif
...se compri il GALAXY NOTE non hai bisogno neanche della stylus...