Buona sera ragazzi, ho fatto le prove precedenti e funzionano alla grande, solo che per esempio se dopo installo un programmino del tipo "Whatsapp" si torna punto e a capo, qualche idea? Grazie infinite Adamo Venezia
Visualizzazione stampabile
Buona sera ragazzi, ho fatto le prove precedenti e funzionano alla grande, solo che per esempio se dopo installo un programmino del tipo "Whatsapp" si torna punto e a capo, qualche idea? Grazie infinite Adamo Venezia
Non credo che cosí si possa risolvere..
Hai App crackate? Quanti account Gmail hai configurato? Market non originale?
Partendo dal fatto che, TITANIUM ê uno dei maggiori sospettati e incriminati per tali problemi... iniziamo con il capire:
quando avete fatto il cambio di ROM cosa avete fatto?
Avete fatto un deep clean?
Qurllo che posso proporre per capire se effettivamente il problema é lui é quel di rifare un deep clean flashare la ROM e provare a vedere se fu.ziona il market senza root e senza Titanium installando sopra un 3 o 4 app.
se vedo ancora riferimenti a app craccate e market "alternativi" chiudo il topic e procedo con infrazioni...
...AVVISATI....
Vi ricordo che parlare ditali argomenti nel FORUM é VIETATO DA REGOLAMENTO.
Il solo fatto che voi scarichiate APP "particolari" da market alternativi questo implica il fatto di poter:
1) perdere e divulgare i vostri dati personali "password e nomi account" senza problemi.
Basta che chi manipola tali app sostituisca i permessi e qualsiasi cosa voi digitate sul display venga direttamente inviato ad altre persone a vostra insaputa.
Occhio infatto agli accessi su account non eseguiti da voi e metteteli in sicurezza... anche se ora sarebbe comunque troppo tardi.
2)compromettere il vostro terminale in maniera irreversibile.
MA COME DETTO: TALE DISCUSSIONE É VIETATA.
Probabilmente i moderatori ancora NON se ne sono accorti vi consiglio di rimuovere tutto quello che avete scritto in maniera veloce.
E se avete problemi co. Il MARKET ve li meritate a scaricare SPAZZATURA!
Questo é anche il motivo per cui Android vanta di una cattiva fama... MALWARE E SPYWARE vengono distribbuiti da questi MARKET.
Ve lo meritate... questo e anche peggio...
ma probabilmente giâ avete fatto danni e non ve ne siete neanche accorti.
Dimenticavo... ANTIVIRUS e affini oltre ad impegnare le voatre risorse di sistema, a consumare RAM e batteria non sono sempre validi e vengono spesso "bucati" facilmente.
Inviato dal mio GT-N7000
Cioè mi state dicendo che non si può scrivere di NON usare App crackate e market non ufficiali? Ridicolo!!
Ma dico anche espressamente di non farne uso!! Cmq se il torbido passato é un reato allora avete fatto bene a riprendermi
Edit: non faccio nessun nome di market abusivi proprio perché credo non sia corretto
http://img841.imageshack.us/img841/277/pinocchiop.gif
...se compri il GALAXY NOTE non hai bisogno neanche della stylus...
Perlomeno hai sdrammatizzato ..
RITORNANDO IN TOPIC....Utilizzate appbrain per sincronizzare le apps e cercare di ripristinare i collegamenti al market, lui vi troverà tutti gli aggiornamenti anche delle app che non compaiono da "le mie applicazioni" ed installandone gli aggiornamenti il collegamento verrà ripristinato. E' un pò uno sbattone ma pian piano si sistema tutto. E confermo che titanium backup spesso e volentieri scollega le apps dal market quando si ripristina...
Ottima davvero AppBrain!! Permette di gestire al meglio le App, da provare!!
Grazie!!
Ciao a tutti anche io ho questo problema e non riesco a risolverlo con le soluzioni da voi proposte.
Cosa bisogna fare?
Ci sono novita' in merito?
Grazie
Una delle procedure scritte prima deve funzionare, leggi bene che forse qualcuna ti é sfuggita!
Credimi le ho provate tutte, cancellare il file vendig qualcosa, eliminare i link al market con titanium e poi ripristinarli.
Non ho provato ila cancellazione di tutte le app (sono 300) vorrei evitare.
Se sai la soluzione saresti gentile di dirmela?
Grazie
Ciao, il fatto è che io ho avuto diverse volte quel problema e con le soluzioni scritte ho sempre risolto. AppBrain è cmq una buona alternativa, ma se, come me, ti fa inc*****e non poter vedere le App nel market proviamo ad indagare:
avrai già letto che non vanno assolutamente usate app o market abusive per cominciare.. a me ha dato problemi il fatto di ripristinare con titanium (anche per te il problema è nato con titanium?) applicazioni comprate con due account diversi. spiego: ho comprato tutte le app col mio account principale ma per errore ne ho comprata una con altro account, se vado a ripristinare il link con titanium dopo pochi minuti o poche ore mi ritrovo con la famosa schermata bianca, quindi quando ripristino i link evito di ripristinare il link di quella app che probabilmente viene vista come una applicazione c******a anche se non lo è assolutamente..
Risolto con Market Fixer scaricato dal market ufficiale.
Saluti a tutti
Che non sia compatibile con ICS che installi tu?
A me con la 2.3.6 ha sistemato il tutto.
Mi spiace non so che dirti
figurati.. potrebbe essere causa ICS.. cmq avevo visto che ha una ottima valutazione nel market ed ho voluto provare, cmq dopo aver fatto un backup con CWM, quindi nessun problema :)
edit: il market è sparito di nuovo, nonostante abbia tolto market update fixer.. così è già più grave :(
edit2: forse sono solo co****ne!! ho fatto l' aggiornamento e il market adesso si chiama play store, l'icona rimasta nella home e nell' app drawer non sono più utilizzabili, va usato play store!! è successo contemporaneamente al download di market update fixer per questo gli avevo dato la colpa.. che F**A!!